per sole

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

per sole

Messagepar gioacchinapatti » Mar Avr 30, 2013 6:41 pm

ciao pui leggere nel mio post' mess. per te :D grazie mille
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar sole » Dim Mai 12, 2013 10:24 am

ciao cara, ho guardato ma non riesco a trovarlo se fai un up magari lo vedo subito!
un caro saluto
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar gioacchinapatti » Sam Mai 18, 2013 9:34 am

Scusa cara sole se non ti ho risposto ma vedo adesso il post :) capisco la situazione di bblue e me ne dispiace,rispetto la sua sofferenza e non voglio essere egoista nel sottoporle i miei post....non manchera' tempo :) Se non faccio un torto a nessuno e se sei disponibile mi faceva piacere una tua opinione per il mio ultimo post (sezione tiraggi lampo) grazie tante :wink:
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar gioacchinapatti » Lun Mai 20, 2013 5:23 pm

:D UP....grazie tante sole :lol:
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar gioacchinapatti » Mer Mai 22, 2013 9:34 am

:D Ciao sole spero tanto che mi leggerai....ho letto il tuo post diretto a bblue,(la storia col medico :roll: vivo la medesima situazione....e' incredibile come ti capisco :shock: Allora e' un atteggiamento comune ai medici :mrgreen: Potresti guardare il mio post? tiraggi lampo, te ne sarei grata. di solito dopo pescidoppio ho comunicato con bblue,ma adesso anche lei non attraversa un buon periodo,spero di vedere presto i suoi interventi,magari un po' si distrae. Abbracci per bblue e grazie tantissimo se vorrai prendere in considerazione la mia richiesta :) Buona giornata cara sole.
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar sole » Ven Mai 24, 2013 7:32 am

i medici a quanto pare hanno un fascino particolare... intanto si crea una situazione in cui per forza di cose devi parlare di te... aprirti... proprio per affrontare qualsiasi tipo di problema medico... poi se ci mettiamo l'attrazione la cosa si complica un pochino.... che fare? che pensare?
si comporta così perchè è un medico e magari ti è vicino per sorreggerti oppure c'è altro...? a me non è dato saperlo, almeno fino a oggi, e sinceramente per quanto mi riguarda , non ho intenzione di fare alcun passo, sono fatta così, ma questo non vuol dire che altre persone possano comportarsi in maniera diversa, io non sarei me stessa se mi comportassi diversamente, non mi sentirei in sintonia con il modo di essere... tutto qui!
e se leggi la mia risposta alla tua domanda , non ti dico di non viverla , se è quello che ti fa star bene ma semplicemente di essere consapevole che tipo di interesse questo medico può avere adesso nei tuoi confronti... ognuno di noi è libero di scegliere, l'importante è sentirsi bene con se stessi ed essere consapevoli. ( mi ricollego quanto detto da rosarosa in un post in questa sezione... io per me agisco in un modo che sia in sintonia con me stessa... quando faccio le letture , riporto o cerco di riportare il messaggio del tarot... ma alla stessa maniera per correttezza non posso dire quello che non leggo dalle carte... e non è che non le leggo perchè sono " alla vecchia maniera" ma semplicemente perchè non lo vedo... ).

un caro saluto
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar gioacchinapatti » Sam Mai 25, 2013 10:02 am

:D ciao sole,scusa se ti ho postato un po' ovunque ma non sapevo come attirare la tua attenzione :lol: Ho letto un po' qua' e un po' la' le tue letture e riesci ad essere molto obiettiva a prescindere il tuo modo di essere e di pensare (molto affini a me) Penso che a parte il fascino dei medici, sta' tutto nel nostro modo di essere e cioe' riservato :lol: Con il medico riusciamo ad essere piu' aperte perche' la situazione lo richiede, con gli altri,andiamo piu' con i piedi di piombo. Anche io come dici tu sono "alla vecchia maniera" e prima di aprirmi devo appurare tante cose che poi non mi facciano sentire in contrasto con quella che sono. Tante volte soffro..ma cio' non mi impedisce di non tradire me stessa e i miei valori. Questa nuova situazione che mi e' capitata,per altro platonica,e' in contrasto col mio modo di pensare ma non posso far finta di non sentire... In passato con pescidoppio avevamo appurato che c'era attrazione con lo strizza,ma aveva anche letto nei vari tiraggi che c'era di piu' e che il medico bloccava per via della sua etica professionale e morale. mi piacerebbe fare un tiraggio (sezione visitatori tiraggi lampo) e sapere cosa tu leggi :) Anche bblue e' stata molto preziosa per me e mi spiace per quello che vive....ci saranno tempi migliori per tutti. Apprezzo la tua lealta' e spero,(quando puoi e vuoi)di leggere un tuo intervento al mio post. Sei molto dolce e incisiva,grazie tante e scusa ancora per averti tartassata coi post, ti saro' sembrata un incubo... felice giornata.
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar gioia » Mar Aoû 06, 2013 10:12 am

:) Salve sole, sono Gioia SOS (ex gioacchinapatti ) sezione tiraggio lampo. Sei intervenuta sui miei ultimi post con Bblue6. So' che sei impegnata ma leggendo i tuoi interventi, ne sono rimasta colpita...se avrai tempo e voglia, gradivo una tua interpretazione, hai centrato in pieno quali erano i miei pensieri :wink: Ne ho parlato anche con Bblue e lo avrei fatto sicuramente anche con pescidoppio, ma a quanto pare in questo periodo non e' presente nel forum.. potrai leggere gli ultimi due tre mess. scambiati con bblue e se lo riterrai opportuno,prenrerai in considerazione la mia richiesta. Grazie per l'attenzione e buona giornata :)
gioia
 
Messages: 126
Inscription: Lun Juin 24, 2013 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités