Per Sole

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Per Sole

Messagepar rosarosa » Lun Mai 20, 2013 7:34 pm

Ciao Sole, leggo sempre tutti i post sul forum per mia passione ed interesse. Mi ha fatta riflettere una tua domanda ai Tarot, una frase in particolare: " in fondo sono sempre alla vecchia maniera aspetto che sia l'uomo a fare il primo passo ".
Avevo intuito che potessi essere "alla vecchia maniera", da tutte le letture che mi hai fatto, con la tua frase, ho avuto conferma.
Percezioni.
Grazie
Ciao
Rosa
rosarosa
 
Messages: 111
Inscription: Jeu Mai 17, 2012 9:15 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Messagepar sole » Ven Mai 24, 2013 7:20 am

ciao carissima,
sono alla vecchia maniera per quanto mi riguarda, nel senso che non sono una persona che non prende l'iniziativa con gli uomini, mi piace e aspetto che siano loro a farlo... e questo è un mio sentire personale riferito a me.... per tutto il resto sono molto aperta , non ho alcun limite ... tutte le relazioni sia tra uomini e donne che tra persone dello stesso sesso le dinamiche non cambiano, i sentimenti sono sentimenti.... per quanto riguarda la tua situazione, le mie risposte non sono dettate dal non capire o avere problemi ad accettare la tua sessualità, non ho alcun problema , le mie risposte sono dettate da una tua continua richiesta di sapere cosa prova l'altra persona per te... e allo stesso modo per non farti cadere in errore, dato i tuoi precedenti, che hai rischiato di perdere l'amicizia con questa persona alla quale mi dicevi di tenere molto... ti ho consigliato semplicemente di non insistere , se sono rose fioriranno.... non posso dirti che questa persona prova un sentimento come lo puoi provare tu se non riesco a vederlo all'interno del tiraggio...

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Messagepar sole » Ven Mai 24, 2013 7:45 am

volevo solo aggiungere che In una consultazione, la cosa principale è sospendere qualsiasi giudizio personale e mi limito ad osservare il messaggio del tarot da riportare al consultante, ogni domanda nasconde una motivazione profonda, a me il compito di comprenderla e aiutare chi sta dall'altra parte.

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Messagepar rosarosa » Ven Mai 24, 2013 10:54 am

Grazie per aver letto il post. Detto questo, aggiungo a quanto scritto prima, che mi ha sorpresa quante volte tu abbia chiesto a chi domandava lettura informazioni di vario genere, anche quando c'erano domande di carattere sentimentale, ben precise, che si ripetevano spesso sulla stessa persona. Con me non è successo, anzi, sembrava quasi che mancassi di rispetto ai Tarots :shock:. Ma, capisco anche, che non sia facile (credo) nelle stese come la mia, con situazione delicata e particolare, con pochissimi elementi, individuare il sentimento di due persone dello stesso sesso e i vari messaggi. Con questo, lungi da me qualsiasi considerazione in merito alle tue capacità di lettura, se hai frequentato e/o frequenti la Scuola di Camoin ma, vorrai darmi atto anche del fatto che, quando si tratta di energie non è detto che quelle di chi legge e di chi consulta possano essere (o esserlo sempre) in sintonia. Purtroppo per questioni di privacy non posso darti ulteriori elementi e raccontarti nuovi sviluppi inerenti alla questione che ti ho posto ma se troverò le parole adatte, non mancherò.
Rinnovo i ringraziamenti per il tempo prezioso che dedichi al forum, è una ricchezza che dai e ricevi.
Ciao
Rosa
rosarosa
 
Messages: 111
Inscription: Jeu Mai 17, 2012 9:15 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole

Messagepar sole » Ven Mai 24, 2013 5:55 pm

certo che leggo i post...
naturalmente non sempre possiamo essere in sintonia con tutti e può essere che non ci siamo capite fino in fondo... ho dato molto peso alla tua amicizia con questa persona, al fatto che avevi creduto di averla persa e poi il reinizio dell'amicizia, la tua incertezza prima ,il sentire qualcosa di più , poi l'essere sicura di sentirla come amica e poi di nuovo il rinascere di un sentimento diverso... capisci che non è stato facile e non lo è se già tu mi poni delle titubanze...? figuriamoci il parlare o individuare i sentimenti di un'altra persona... in questo caso la difficoltà è stata sia la tua insicurezza nei tuoi sentimenti sia il fatto che siete due donne , se nel tiraggio mi viene una figura femminile non sicura chi può rappresentare? te e il tuo sentire o l'altra?
poi mi sembrava una situazione veramente delicata e difficile da gestire su un forum pubblico anche se è vero che nessuno sa della nostra identità ma come hai detto per questioni di privacy non ho voluto fare altre domande... siccome ti ho reputato una persona molto perspicace credevo di non dover aggiungere altro...
per correttezza ti confermo che ho fatto il corso che è durato diversi mesi , questo non vuol dire che chiunque faccia il corso sia poi infallibile nelle letture, ci sono tante cose da considerare e naturalmente gli errori ci possono stare...

un caro saluto
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités