per Sole

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

per Sole

Messagepar annaira » Ven Sep 20, 2013 10:56 pm

Ciao Sole...quando puoi ci sono anch'io...avrei bisogno del tuo aiuto..mi fido molto delle tue letture perché non si sono mai sbagliate da quando ho iniziato il mio consulto diversi mesi fa...
in questo momento sono in una fase di passaggio perché sto tentando di uscire fuori da una situazione di dipendenza affettiva ... avrei bisogno del tuo punto di vista...ho fatto due tiraggi nel tentativo di attirare la tua attenzione.....so che ne bastava uno.!!!..perdonami ;)
lo so che hai molte richieste però spero che potrai accontentarmi..te ne sarei molto grata
attendo tue notizie!
Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia
Avatar de l’utilisateur
annaira
 
Messages: 105
Inscription: Sam Avr 27, 2013 11:08 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Sole

Messagepar sole » Sam Sep 21, 2013 11:34 am

ciao cara, come hai visto ultimamente mi sono allontanata dal forum, proprio per la richiesta che mi hai indirizzato cercherò di risponderti , ma per il futuro non garantisco la mia presenza!
un caro saluto
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Sole

Messagepar annaira » Sam Sep 21, 2013 12:11 pm

Mi dispiace molto..e non lo dico per convenienza..ma perché credo che certe qualità non si manifestano se non nelle cose dove ci si mette passione..ed il tuo operato lo dimostra...ma se la tua decisione è questa la rispetto anche se mi mancherai molto...ma il bene personale è al di sopra di qualsiasi altra cosa!!;)...
ti abbraccio
A.
Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia
Avatar de l’utilisateur
annaira
 
Messages: 105
Inscription: Sam Avr 27, 2013 11:08 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités