PER TANJETTA

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

PER TANJETTA

Messagepar bblue6 » Mer Juil 27, 2011 3:06 pm

Ciao Tanjetta, volevo solo dirti che è un piacere leggere le tue interpretazioni!Un grande in bocca al lupo!!!!!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA

Messagepar tanjetta » Mer Juil 27, 2011 6:36 pm

Ciao bblue6

Ti ringrazio di cuore per il tuo complimentone :lol: :lol: !
Sai come avrai letto, io sono proprio all'inizio e non è così facile come sembra. Mi servono tante domande per capire che sono sulla strada giusta.
Ma qualcuno lo capisce veramente e mi risponde pazientemente.
Mi piace allenarmi qui sul forum, perchè sei più tranquilla nel senso che non hai la persona davanti che ti guarda in continuazione come se volesse dire: "allora?"
Quando "azzecco" sento una sensazione che non so descrivere, mi sento "arrivata", mi sento bene e mi spinge ad andare avanti.
Ho letto che tu seguirai il corso ad ottobre. Ti faccio tanti tanti auguri per la scelta e un grosso in bocca al lupo anche a te.

Grazie ancora!
Un abbraccio. T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA

Messagepar bblue6 » Jeu Juil 28, 2011 3:14 pm

Si Tanjetta, non vedo l'ora!Un incontro "illuminante" direi, fatto l'hanno scorso, mi ha fatto appassionare al mondo dei Tarocchi, e il metodo Camoin è stupefacente!!! Seguo volentieri le tue letture, non solo perchè sei brava, ma per la passione, la serietà e l'umiltà con le quali entri nelle situazioni. C'è un'altra persona che ho nel cuore che ha queste bellissime qualità. Ecco credo che sia fondamentale questo approccio, per noi consultanti è davvero importante. Al di là del fatto che qui si può fare "pratica", tutto questo è una cosa seria. Mi piace molto leggere le vostre interpretazioni, credo sia utile per poi affrontare il corso con lo spirito giusto. Studiare è fondamentale, ma forse ci deve essere anche una predisposizione, per poter avere un equilibrio in tutto questo, e la motivazione dovrebbe essere sempre quella di poter essere d'aiuto a qualcuno. Ecco, mi auguro di arrivarci a tutto questo. Ti seguo con molto piacere!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA

Messagepar tanjetta » Ven Juil 29, 2011 5:48 am

Buongiorno bblue6
Non posso fare altre che ringraziarti. Le tue bellissime parole mi confermano che sono sulla strada giusta ed questo è molto importante.
Sono sicurissima che tu c'arriverai a tutto questo. Quando ho iniziato il corso (visto che cis sono veramente tantissime cose da studiare) non avrei mai pensato di allenarmi qui sul forum, per il fatto che tutti possano leggere quello che scrivi. Chiaro, non mi conosce nessuno ma...comunque ho avuto una certa insicurezza e paura di buttarmi e fare domande. E ripeto: sono felice che comunque ci siano delle persone che mi aiutano parecchio a capire i tiraggi.
Come avrai visto sto interpretando un tiraggio dove sono usciti 17 Arcani su 22....è complesso. Ma ho visto che tu stamani hai riportato su il tuo tiraggio. Se ti va, e se nel frattempo non ti ha risposto nessuno, appena finito con l'altro mi ci occupo io....che ne pensi?

Capisco perfettamente....anche io ho due tarologi che porto nel cuore e seguo le loro interpretazioni con tanta costanza e passione. Ma credo che in fondo siano tutti/e bravi/e, soltanto che ognuno ha il suo proprio modo di affrontare le cose - ed è giusto che sia così!

Ti auguro una bellissima giornata.
Un abbraccio e ancora grazie di cuore. Mi fa piacere che tu mi segua nelle mie letture.
Ciao T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA

Messagepar bblue6 » Ven Juil 29, 2011 3:48 pm

Ciao Tanjetta, si ho visto...c'è anche un tiraggio che ha 22 Arcani...non so proprio quanto possa essere impegnativo un tiraggio così...ancora nessuno si è cimentato, ma immagino richieda molto tempo e concentrazione tutto questo. Si ho portato un pò su il mio post, e certo che mi farebbe un immenso piacere se tu volessi leggerlo, ma so anche che ci sono persone che aspettano da tanto tempo. Io non ho fretta, aspetto volentieri. Qui tutti noi usufruiamo di una vostra competenza gratuitamente, il minimo che possiamo fare è attendere il nostro tempo. Rita ha messo delle regole, almeno per ciò che riguarda i suoi consulti e credo, avendo tutti voi anche un lavoro, una vita e tutto il resto, ed essendo noi in tanti e desiderosi di avere una lettura, il minimo che si può fare è attendere il nostro turno. Quindi per me va bene che sia tu a regalarmi la tua lettura, ci mancherebbe!Mi va benissimo, ma con calma, quando avrai terminato gli altri tiraggi. Tanto la mia situazione economica disastrosa è e forse così resterà! Ma vedremo se ci saranno possibilità di trovare una qualche soluzione...

P.S. Mi scuso con i moderatori per aver trovato spazio in questa sezione argomentando sui tiraggi, ma non passerò davanti a nessuno in attesa prima di me. Grazie ancora.

Grazie Tanjetta a presto!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA

Messagepar tanjetta » Ven Juil 29, 2011 6:41 pm

Ciao bblue6,

ti ringrazio.
Ma tu non ti preoccupare. Ognuno di noi ha il suo modo di interpretare, di scegliere e di rispondere. Io per esempio, siccome ho iniziato da poco, mi butto volentieri sui tiraggio con poche carte, ma non significa che siano più semplici!
Comunque anche se tu mi hai fatto un complimento, tra l'altro veramente apprezzato, non avrei mai pensato che tu l'avessi fatto solo per "passare avanti a qualcuno". Sono andata a vedere il tuo tiraggio e me lo sarei sentita di interpretarlo...tutto qua :D !

Comunque vedremo come si sviluppano le cose...va bene?
Se nessuno risponde, mi ci butterò io!

Un abbraccio e grazie mille ancora.
T. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER TANJETTA

Messagepar bblue6 » Ven Juil 29, 2011 9:10 pm

Allora ti ringrazio Tanjetta e ti aspetto!!!!Un abbraccio!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités