PER UN CORRETTO UTILIZZO DEL FORUM

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER UN CORRETTO UTILIZZO DEL FORUM

Messagepar Sarah » Dim Nov 22, 2009 12:51 pm

Buongiorno, vorrei ricordare ai partecipanti del forum che il servizio di interpretazione dei tarocchi svolto da alcuni di noi è totalmente gratuito, pertanto il tempo dedicato a quest'attività è a discrezione dei tarologi stessi. Inutile postare messaggi ulteriori dopo i tiraggi per sollecitare le risposte. Mi permetto di precisare inoltre alcuni punti importanti:
- La domanda dev'essere una, chiara e molto precisa. una domanda del tipo: che intanzioni ha nei miei confronti? mi pensa? vive con un'altra? è una domanda che ne contiene tre, a questo genere di tiraggi non rispondiamo.
- I tarocchi non rispondono sui tempi. Se volete avere un'indicazione includete voi un limite di tempo nel tiraggio. Ad esempio: avrò una risposta entro 3 mesi? è comunque preferibile non fare domande che superino un limite di tempo dei 6 mesi. A domande sul quando, non rispondiamo.
- è inutile fare la stessa domanda in 10 modi diversi, spesso rispondiamo alla prima e spesso non solo non viene recepita la risposta, ma nemmeno vengono dati i chiarimenti che di tanto in tanto chiediamo e che sostituiscono il dialogo all interno di un forum.
- il tiraggio deve essere chiaro e completo e non spezzato dalla domanda.
- Cliccate quindi sul tasto nuovo tiraggio di tarocchi,
- copiate il codice che appare nella finestrella
- chiudete la finestrella
- incollate il codice dentro la finestra di dialogo SOPRA o SOTTO la domanda.
in questo modo aiutate noi a svolgere una celere e corretta lettura del tiraggio e aiutate voi ad avere una risposta.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER UN CORRETTO UTILIZZO DEL FORUM

Messagepar tarocco » Dim Nov 22, 2009 7:06 pm

Grazie a te Sara, per la precisione!!
Un saluto affettuoso!
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gstella et 11 invités

cron