percorso psicoterapia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

percorso psicoterapia

Messagepar Teddy » Mer Sep 16, 2020 11:50 am

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar20U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:


Ciao,

ho iniziato un percorso di psicoterapia per provare a risolvere qualche atavico problemuccio ;-)
Come sta andando?
Perché mi sembra di essere sempre uguale...immagino che dovrà essere lungo, ma sono nata impaziente :-)
Confesso che nonostante le lacrime durante la sessione mi sento poi meglio.

Grazie a chi vorrà darmi una mano

Ciao
teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: percorso psicoterapia

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 16, 2020 8:30 pm

Direi che ti dà la possibilità di prendere coscienza e fare luce sul tuo passato/inconscio.
Nel tiraggio emerge una certa stanchezza e mancanza di forza ed energia ... ma direi che la situazione si andrà risolvendo e ne uscirai come un bellissimo Monde!
È l'ultima carta degli arcani maggiori una carta ... che parla di realizzazione ... se la osservi c'è proprio una donna che danza e tutti attorno sono al servizio.
È una carta che parla di riuscita e di ritrovata centralità nella propria vita.
Quindi forza ... va bene!

P.s. piangere è molto importante ... permette alle emozioni bloccate di sciogliersi. Per questo poi trovi giovamento.
Il fatto che per te sia strano piangere deriva dal fatto che piangere nella società è associato aqlsa di negativo, ma è un condizionamento! Piangere ha un vero ruolo catartico e si può finire con il pingere non perché si è tristi ma perché nascono in noi emozioni a cui non sappiamo dare un nome e che ci emozionano profondamente al punto di farci piangere! Ma immagino questo te lo avrà detto la tua psico.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: percorso psicoterapia

Messagepar Teddy » Jeu Sep 17, 2020 4:09 pm

oh che bello Luna, un po' di speranza :-)
sì è vero che sono davvero stanchissima e senza forze.
Per quanto riguarda le lacrime non mi fa strano, io sono una frignona convinta, è che non pensavo potessi averne così tante :lol:

Grazie ancora e buona serata
Teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: percorso psicoterapia

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 17, 2020 7:07 pm

Ahahaha ... si ... è una bella convinzione!
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 3 invités