Pescidoppio, chiedo il tuo gentile aiuto se ti fa piacere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, chiedo il tuo gentile aiuto se ti fa piacere

Messagepar annaemme » Mar Déc 11, 2018 2:09 pm

Ciao Pescidoppio,

eccomi di nuovo qui per chiederti una cosa.
Mi sento molto sfiduciata rispetto ai sentimenti, mi rendo conto che cerco di manifestare una noncuranza rispetto all'amore, ma la verità è che nonostante tutto, nel fondo del cuore, in un angolo nascosto, io spero di sbagliarmi e spero che anche a me possa succedere di essere sorpresa da quell'amore, che ho creduto e sperato di trovare in storie che mi hanno sfiduciata, finalmente nella persona giusta.
Mi rivolgo a te perché sei sempre schietta e sincera, quindi, la mia domanda è: c'è almeno il presagio di questo amore che mi faccia avere un po' più di fiducia nei sentimenti?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio di cuore per aver letto e ti auguro di trascorrere una felice giornata
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, chiedo il tuo gentile aiuto se ti fa piacer

Messagepar pescidoppio » Mar Déc 11, 2018 8:11 pm

Ciao Annaemme,
Hai un tiraggio molto particolare!
Sembra che hai intrapreso da un po’ di tempo una via di ricerca “spirituale”.
Hai in qualche modo tralasciato la tua parte materiale che possiamo definire anche personalità. È come se in te, interessasse ormai soltanto la coscienza, la verità, la vera verità.
Credo che il tarocco ti dice che sei sulla via giusta… prosegui come stai facendo, sei in armonia con il Divino…. Quello che dovrà succedere, succederà, non ti preoccupare ….
un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, chiedo il tuo gentile aiuto se ti fa piacer

Messagepar annaemme » Mar Déc 11, 2018 9:38 pm

Pescidoppio, ciao!
Innanzitutto, grazie mille.
Hai ragione, in questo periodo sto facendo una profonda ricerca dentro di me, è come se mi volessi finalmente conoscere per davvero perché credo di aver vissuto fino ad ora spesso seguendo l'immagine che volevo dare, ma io chi sono?
Per tante cose non lo so.
Ho persino pensato di farmi aiutare da uno psicologo perché voglio essere libera e si è liberi quando ci si conosce per davvero.
Non ti nascondo che sento anche una forte sfiducia, un'oppressione e la paura di non farcela.
Vorrei innamorarmi, non te lo nascondo, sai perché?
Perché nonostante abbia avuto delle storie sentimentali non credo di essermi mai innamorata e vorrei sapere cosa si prova per davvero.
Spero presto accada qualcosa che mi riempia il cuore perché ne ho bisogno.
A te auguro il meglio e che la generosità che ti appartiene venga ricambiata con tante occasioni di luce.
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, chiedo il tuo gentile aiuto se ti fa piacer

Messagepar pescidoppio » Mer Déc 12, 2018 8:17 am

Ciao cara,
dalle tue parole si capisce che sei una bellissima Anima, abbi fiducia, sei sul cammino, quello che è ti appartiene ti verrà dato …..

un abbraccio di cuore
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, chiedo il tuo gentile aiuto se ti fa piacer

Messagepar annaemme » Mer Déc 12, 2018 10:35 pm

Grazie, stringo queste tue parole e le porto con me. Grazie ancora di cuore per avermi dedicato il tuo preziosissimo tempo. Anche tu sei un'Anima bella, lo sento.
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Majestic-12 [Bot] et 8 invités