poca fiducia nel mio istinto

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

poca fiducia nel mio istinto

Messagepar iolunadigiove » Ven Fév 01, 2013 6:31 pm

Oggi ho fatto un autotiraggio, per capire tra due situazioni affettive dove io in questo momento pendessi di più. Uno dei due è stato rappresentato dall'arcano XX il giudizio.

poi ho scelto la mia carta del giorno ed è apparsa la stessa.

ho guardato tutti i suoi dettagli. solo in serata mi sono accorta che era la stessa che era uscita prima e che questa persona, che è partita per un week end fuori, mi sta mancando più di quanto non avrei immaginato.

e in tutto questo mi sono accorta di quanto io quando legga i tarocchi sia come bloccata, mi sembra che devo memorizzare i loro significati e mi lascio andare poco.
volevo un consiglio dei tarologi o persone aspiranti tarologhe come me, su come possa fare per lasciar libero il mio istinto.
iolunadigiove
 
Messages: 215
Inscription: Ven Aoû 20, 2010 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: poca fiducia nel mio istinto

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 02, 2013 10:43 am

Non mi riputo una tarologa, ma un allieve, per ora. Quello che posso dirti, non è l’istinto ma l’intuizione che devi provare a sviluppare. La tranquillità, la serenità, la calma ti permettono di farla affiorare in te. Sei davanti ad uno tiraggio, lo guardi, con calma, non ti parla, vai da un altro più facile, ritorni su quello, poi c’è una vocina che ti communica un idea, un flash, una parola, ti devi fidare della tua intuizione. Se non ti fidi, lei si secca di venire vicino a te, e di essere rifiutata. L’armonia, le carte, i personaggi, tutto questo aiuta la tua vocina interiore a esprimersi.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités