precarietà lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

precarietà lavorativa

Messagepar margheritonza » Lun Nov 02, 2009 1:41 pm

Durerà ancora per molto la precarietà sul lavoro?
grazie :)

:Tar18U: :Tar11U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
margheritonza
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Oct 08, 2009 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: precarietà lavorativa

Messagepar Sarah » Lun Nov 02, 2009 1:50 pm

Bisogna capire cosa s'intende per "molto". le carte non sono particolarmente favorevoli.
Hai pensato ad un esperienza all estero? lo chiedo perché è uscita la carta del mondo.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: precarietà lavorativa

Messagepar margheritonza » Lun Nov 02, 2009 2:42 pm

immaginavo...si, in realtà ci ho pensato all'esperienza all'estero, ma è un progetto che vorrei attuare dall'anno prossimo e sono ancora incerta. Per "molto" intendo nei prossimi mesi, visto che in un tiraggio precedente mi è stato detto che per il momento le cose sono in una fase di stallo.
margheritonza
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Oct 08, 2009 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: precarietà lavorativa

Messagepar tarocco » Lun Nov 02, 2009 7:03 pm

Al momento effettivamente la Ruota al rovescio non lascia pensare ad uno svolgimento troppo favorevole.Stai pensando a qualcosa che riguardi una casa?O l'arrivo di un certo quantitativo di soldi?
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités