Prendere o lasciare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Prendere o lasciare?

Messagepar Simona74 » Ven Oct 09, 2020 1:14 pm

Mi hanno proposto diventare socia della realtà in cui già collaboro come libera professionista da alcuni anni. d'istinto mi verrebbe di dire di sì. parlando però con una collega che ha rinunciato alla stessa proposta, Mi sono sorti dei dubbi. Sono quindi un po' indecisa. Devo dare una risposta tra qualche giorno, chiedo aiuto ai tarocchi: questa proposta è una buona opportunità per me?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Simona74
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 14, 2020 8:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 09, 2020 6:38 pm

Ok ... Simona ... il tiraggio sembra chiaro ma voglio farti due domande per approfondire (sopratutto per studio personale):
- sei sposata? O hai un compagno ? Se si lui è d'accordo?
- è molto che collabori con loro? Conosci tutti i possibili 'segreti' del posto in cui lavori?
- cosa è che ti blocca ... quali sono le tue riserve?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar Simona74 » Ven Oct 09, 2020 8:01 pm

Ciao lunadiluce. Grazie dell'attenzione! Sono sposata, mio marito non interferisce molto nella mia attività lavorativa, siamo in due ambiti molto diversi. Ho chiesto a lui consiglio, ma lui tende a non sbilanciarsi troppo, anche se mi sembra favorevole.
Con loro collaboro da 5/6 anni, alcune ore. Ho preso però la decisione di lasciare un altro lavoro, che mi occupava a tempo pieno, soprattutto per dinamiche interne di cui ero stanca e per una qualità di vita differente. Questa attività mi ha supportato nella scelta.
La mia paura è di trovarmi incastrata in un impegno eccessivo e in alcune voci di corridoio che parlano di una situazione di possibile conflittualità interna... Per come si comportano con me li ho sempre percepiti chiari e collaborativi, ma la persona che ha rinunciato non la vede allo stesso modo, ha percepito delle situazioni non chiare nelle dinamiche tra i già soci. Grazie
Simona74
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 14, 2020 8:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar Simona74 » Ven Oct 09, 2020 8:02 pm

Effettivamente temo forse I "segreti"
Simona74
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 14, 2020 8:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar Simona74 » Dim Oct 11, 2020 7:49 pm

Up
Simona74
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 14, 2020 8:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 12, 2020 9:29 am

Ok Simona ...
Ti faccio due altre domande...
- quanti soci sono? 2? Se si c'è uno più anziano tra loro o che ti appare un po' in crisi?
- tuo marito dici ... nn è molto favorevole ... in che senso?
- potresti continuare a svolgere per il momento un'attività di collaborazione come stai facendo ora?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar Simona74 » Lun Oct 12, 2020 10:30 am

I soci sono attualmente 6...mio marito ho scritto che non è sfavorevole, gli sembra una buona idea...
Io potrei continuare comunque collaborazione...
Io sarei per dire sì... Aspetto riscontro, grazie!!
Simona74
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 14, 2020 8:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Prendere o lasciare?

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 12, 2020 4:50 pm

Allora Simona ... il tiraggio in realtà è un pò particolare ....
Si vede la tua titubanza e mancanza di fiducia nel cogliere l'opportunità a causa di possibile segreti (hermite e sopra Le pendu).

È vero che al futuro c'è la carta della società per ECCELLENZA ed è dritta ma è come se tu dovessi vedere meglio come negoziare la cosa (hermite dovrebbe guardare l'Amoreux invece guarda di rovescio la concretizzazione dell'opportunità).
Perché le cose divengano chiare ... se non altro dentro di te ... il tarot suggerisce di aspettare (Le pendu) e cambiare punto di vista ... suggerisce di attendere.
La situazione si scioglie e sul futuro ripeto vedo la società ma per come vedo io il tiraggio ... consiglierei prudenza ... magari continuerei per un pò ancora il rapporto di collaborazione in modo da vederci un pò più chiaro.
Le tue sensazioni non sono infondate ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités