Primo tiraggio, per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Primo tiraggio, per chi può

Messagepar Rita » Mer Juil 30, 2014 7:16 pm

Ciao Gabriele,
per soddisfare le tue necessità è meglio che tu sia single, le carte che ce lo indicano sono l’eremita e il mondo che guarda la luna, ossia realizzare la separazione. Quindi questo tiraggio non sembra contrario al fatto che tu voglia sperimentare, tuttavia il tarot non sembra favorevole all’idea che hai di farlo con tante persone insieme e lo vediamo con la papessa e il giudizio a rovescio, ovviamente lo si vede grazie a dei codici che non posso spiegare perché complicati e dovrei per forza entrare nella didattica, perciò dovrai fidarti di quello che ti dico. Il tarot evidenzia inoltre che per te è molto importante mantenere il controllo della sessualità, cioè di non cadere in tentazione.
Spero di essermi spiegata bene.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Primo tiraggio, per chi può

Messagepar Gabrilele » Mer Juil 30, 2014 9:42 pm

Sì molto :) sono esattamente quei miei limiti che voglio superare.
Grazie mille per il consulto e per il tuo tempo :) lo apprezzo davvero molto!

A presto,
Gabriele
Gabrilele
 
Messages: 9
Inscription: Dim Juil 27, 2014 5:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Primo tiraggio, per chi può

Messagepar Rita » Jeu Juil 31, 2014 11:02 am

Allora non mi resta che augurarti buona fortuna.

Cordialmente
Rita
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Primo tiraggio, per chi può

Messagepar sole » Ven Aoû 01, 2014 8:57 am

ciao Carissimi , scusate se intervengo e se lo reputate inopportuno chiedo vivamente scusa . Ho letto con molto interesse i vostri scambi e le letture di Rita sono come sempre precise e puntuali . Quello che vorrei porre alla tua attenzione ( e mi riferisco a te Gabriele ) è cosa davvero " tu " desideri , dico tu perchè da parte del tuo compagno sembra non emergere la tua stessa necessità , magari non ha detto tutto, non ha parlato chiaramente ...
da una parte abbiamo questa tua necessità interiore , chiamamiolo desiderio , di superare certi limiti e provare nuove esperienze con altre persone , realizzare questa molteplicità di incontri , dall'altra come hai detto abbiamo una storia importante che tu stesso hai definito " relazione che ha raggiunto una maturità mai sentita prima e con un'intensità affettiva che supera addirittura quella della passione dei primi incontri " . Dato che il tuo desiderio di molteplicità non sembra essere positiva all'interno della attuale relazione , non sembra essere favorevole aprire la coppia , unica soluzione è renderti libero e perdere questo rapporto esclusivo e bello con l'attuale compagno e semmai riuscissi ad attuarlo all'interno di questa vostra relazione , quindi rimanendo insieme ,potrà produrre effetti non positivi per la vostra coppia . partendo da quanto detto da Rita non favorevole aprire la coppia , non favorevole anche al di fuori di questa coppia l'idea che hai di frequentare più persone tutto riporta nuovamente ad una unicità di rapporto , quindi magari un cambiamento di partner . data la vostra situazione che dura da 8 anni e meravigliosa sotto tanti punti di vista altra soluzione potrebbe essere quella di aspettare , sedando questo desiderio e controllando i tuoi impulsi ( diavolo rov - temperanza ) di aprirti a nuove esperienze , cosa che tra l'altro anche qui mi pare che ponga dei problemi dato giudizio rov , magari semplicemente ritardare la realizzazione di questo tuo desiderio senza dover sacrificare il tuo rapporto attuale e realizzare , con una maturazione del tempo giusto , il tuo desiderio . c'è una strana sequenza molto indicativa : da una parte la realizzazione di molteplicità ( luna - mondo ) e dall'altra invece ben visto dal cielo che si mette a protezione dell'unicità del rapporto ( casa dio - temperanza ) . magari aspetta prima di seguire solo il tuo desiderio , rifletti , considera il tutto e poi prendi la strada che più senti risuonare dentro di te .
in poche parole :
1) aprire la coppia non è al momento favorevole
2) renderti libero e aprirti a nuove esperienze , " sacrificando " questo rapporto con l'attuale partner
3) anche se ti rendi libero il tarot comunque pone l'attenzione di altro rapporto esclusivo e non molteplicita di rapporti e quindi magari semplicemente cambiare partner
4 ) aspettare che i tempi possano maturare per realizzare, un domani , il tuo desiderio anche rimanendo con l'attuale compagno . ( adesso , oggi non è favorevole , ma un domani può esserci davvero una vera condivisione e quindi questo magari non incrinerà il vostro rapporto )


un caro saluto a tutti e due .
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 1 invité