Problema di peso :(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Problema di peso :(

Messagepar pescidoppio » Jeu Aoû 01, 2019 7:59 am

Cerco di mettere tutti pezzi insieme….
Dalle carte sembra che i tuoi volevano subito un maschio e sei arrivata tu, per cui abbiamo all’origine un primo rifiuto.

Dalle carte, ancora, vedo tuo fratello che ha voluto “commandarti”, è nato tra di voi una gelosia, e tuo fratello ha fatto di tutto per rabbassarti (pensa al ginocchio).

Tua madre non ha favorito il rapporto con tuo fratello creando sempre dei dissapori.

Si, se vede anche l’odio che hai tavolta nutrito contro, principalmente, tua madre a cui non badava neanche.

Domanda: attorno ai tuoi genitori, c’erano dei conflitti, dei pensieri, dei litigi?

Per cui, per rispndere alla tua domanda: “A cosa è legato il mio problema con il peso?”
La risposta è semplice, è dovuto ad un ambiente famigliare abbastanza ostile. Per cui il cibo rappresenta una compensazione per riequilibrare la mancanza di affetto.

Nell’ultimo post, chiedi qualche consiglio.
Hai mai pensato farti aiutare da una psicologo/a ? ci sono servizio gratuiti presso gli ASL. A volte basta poco per raggiungere la meta.

Per completare il quadro, per favore, rispondi alla mia domanda.

Poi, fai un nuovo tiraggio per chiedere al tarot qualche consiglio per vincere i problemi di peso.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problema di peso :(

Messagepar anna91 » Ven Aoû 02, 2019 9:42 am

pescidoppio a écrit:Cerco di mettere tutti pezzi insieme….
Dalle carte sembra che i tuoi volevano subito un maschio e sei arrivata tu, per cui abbiamo all’origine un primo rifiuto.

Dalle carte, ancora, vedo tuo fratello che ha voluto “commandarti”, è nato tra di voi una gelosia, e tuo fratello ha fatto di tutto per rabbassarti (pensa al ginocchio).

Tua madre non ha favorito il rapporto con tuo fratello creando sempre dei dissapori.

Si, se vede anche l’odio che hai tavolta nutrito contro, principalmente, tua madre a cui non badava neanche.

Domanda: attorno ai tuoi genitori, c’erano dei conflitti, dei pensieri, dei litigi?

Per cui, per rispndere alla tua domanda: “A cosa è legato il mio problema con il peso?”
La risposta è semplice, è dovuto ad un ambiente famigliare abbastanza ostile. Per cui il cibo rappresenta una compensazione per riequilibrare la mancanza di affetto.

Nell’ultimo post, chiedi qualche consiglio.
Hai mai pensato farti aiutare da una psicologo/a ? ci sono servizio gratuiti presso gli ASL. A volte basta poco per raggiungere la meta.

Per completare il quadro, per favore, rispondi alla mia domanda.

Poi, fai un nuovo tiraggio per chiedere al tarot qualche consiglio per vincere i problemi di peso.


I miei genitori sono arrivati entrambi da un secondo matrimonio e mio papà era spesso assente i miei primi anni di vita
Sempre impegnato da problemi legati con la vecchia famiglia. Nonostante ciò mio papà rimane il mio preferito.
Ha sempre sostenuto le mie passioni, per il ballo, l'arte, spesso anche di nascosto da mia madre.

L'idea dello psicologo, mi è venuta in mente, anche se mi spaventa un po' :-O
Ad ottobre volevo andare da un dietologo. Mi sono appena trasferita in una casa nuova e ho difficoltà con i soldi.
anna91
 
Messages: 12
Inscription: Mar Juil 30, 2019 2:09 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problema di peso :(

Messagepar anna91 » Ven Aoû 02, 2019 9:45 am

Per l'ASL, non lo sapevo dei servizi gratuiti, proverò a chiedere. Grazie
Allora chiedo molto volentieri che consiglio mi da il Tarot per vincere i miei problemi di peso :-)

:Tar15U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar12D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
anna91
 
Messages: 12
Inscription: Mar Juil 30, 2019 2:09 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problema di peso :(

Messagepar pescidoppio » Ven Aoû 02, 2019 6:23 pm

Ok, è chiaro, tutto questi conflitti attorno ai tuoi generatori sono I conflitti delle vite precedenti con gli ex rispettivi… Ovviamente che, indirettamente, hai subito, anche questo !!!!

Il consiglio per vincere il problema di peso:
Intento, direi che il fatto che tu abbia deciso di vivere da sola, è molto positivo. Forza, vai avanti cosi, anche se economicamente è difficile…
Al presente, l’appeso, dice che stai male con il tuo corpo nudo (la stella), non solo, questo blocco si estende anche al livello sessuale… non ti senti in armonia… Questo è la situazione attuale…

Il consiglio, lo vedrei nella parte “futuro” del tiraggio….
Hai mai pensato di parlare con tua madre, di buttare tutto ciò che hai dentro e che non hai mai detto.
Ti invito a farlo già scrivendo, sarebbe un primo passo, scrivi a tuo madre una lettera vomitando tutto ciò che hai da vomitare…. Non rileggere la lettera, sarebbe come rimangiare il vomito, firma la lettere con tuo nome, strappala in mille pezzi, gettala nel WC in modo che simbolicamente, tutto si disperda…
Fa lo, è un primo passo.
Nel tiraggio, la forza sei tu, la tua energia inveisce tua madre, la papesse…. È come se tu, dovessi avere un chiarimento con tua madre…
Prima lo fai con la lettera, poi, un domani se hai il coraggio e forza, lo fai dal vivo, ancora meglio…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problema di peso :(

Messagepar anna91 » Ven Aoû 02, 2019 10:33 pm

Grazie di cuore per i tuoi consigli e lettura, nei prossimi giorni riflettero bene su tutto quello che hai detto.
Spero di riuscire a trovare un nuovo equilibrio e risolvere questi conflitti dentro e fuori da me.
Grazie mille pescidoppio!!!
anna91
 
Messages: 12
Inscription: Mar Juil 30, 2019 2:09 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problema di peso :(

Messagepar pescidoppio » Sam Aoû 03, 2019 11:19 am

c'è la farai... :D un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités