Problemi economici

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 18, 2019 3:04 pm

Rifletti un attimino su cosa ti sta dicendo nel primo tiraggio il tarot ... possiamo confrontarci ancora un attimo ... ed eventualmente passiamo poi al tiraggio successivo.
Se hai piacere :)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar Roy » Lun Nov 18, 2019 4:59 pm

Grazie infinite, cercherò di impegnarmi a farlo.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 18, 2019 9:17 pm

Prego é un piacere ... ma ti torna quello che ti ho detto? Ti risulta?
Fammi sapere ...
Il riscontro del consultate è sempre molto prezioso per chi legge.

:wink:
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar Roy » Mar Nov 19, 2019 9:37 am

Mi torna tutto ciò che dici e aggiungo che sicuramente ho esagerato in acquisti futili ultimamente per colmare carenze affettive anche se potrà sembrare strano, ma accade...e se vuoi possiamo passare al tiraggio successivo, se tu hai piacere ovviamente.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 19, 2019 8:25 pm

Bene ... grazie del riscontro appena ho un attimo lo guardiamo.
A presto ;)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 19, 2019 8:28 pm

Ecco spiegato il tuo guardare rovesciata il tuo compagno anziché pensare a dare un taglio alle spese ... incredibile il tarot è stato proprio preciso ... grazie ancora per il riscontro
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 20, 2019 4:35 pm

Passiamo al secondo tiraggio ... cosa intendi dire quando dici che forse sai la ragione dEl tuo disagio economico? Puoi spiegarti meglio?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 20, 2019 4:41 pm

Nel secondo tiraggio emerge ancora l'incapacità di gestire il denaro (stella che versa i liquidi verso forza che rovesciata non riesce a gestirli).
La perdita di denaro come nel precedente tiraggio sembra connessa ancora una volta al tuo compagno. È incredibile ma nel tiraggio emerge chiaramente che hai bisogno di prendere delle decisioni in merito per te stessa e per altri. In soluzione alla forza rovescia c'è proprio colei che prende decisioni anche per altri e mostra la spada, crea cioè distanza, verso il suo uomo (heremite).
Mi hai detto che il disagio affettivo che provi ti porta a spendere più soldi del dovuto.
In questo tiraggio emerge che entrambi state valutando il bisogno di prendere una decisione ... perché le cose non vanno ... casa dio rovescia, il sole rovescio ...
Per caso Roy soffri di dipendenza affettiva?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar Roy » Jeu Nov 21, 2019 6:10 am

Ciao lunadiluce..no nessuna dipendenza affettiva..non so se lui stia meditando sul da farsi, ma quando tento di fargli presenti i miei disagi, lui dice che va tutto bene, per lui è solo un momento e passerà..io lo avverto come qualcosa di più profondo in realtà...non c'è più passione o intimità da moltissimo tempo..sono stata molto vicina a tradirlo, anche se poi non l'ho fatto, ma anche solo la tentazione non è da me.
Se scorri poco più indietro vedrai altri miei tiraggi dal titolo"lo rivedrò "..e capirai..
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 21, 2019 5:53 pm

Nel tiraggio anche lui sta guardando alle difficoltà che avete ... il tiraggio mostra che devi prendere delle decisioni verso di lui e fermare questa fuoriuscita di liquidi.
La ragione di questi problemi economici é connessa al rapporto tra voi due e al bisogno di prendere delle decisioni serie.
Cosa ti tiene legata a questa persona?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 21, 2019 5:59 pm

Non mi hai risposto però alla domanda su cosa intendi per ... "credo di sapere di cosa si tratta (scritto nella domanda)" vuoi, puoi spiegarmi cosa intendi dire?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar Roy » Ven Nov 22, 2019 8:48 am

Ciao lunadiluce, intendevo dire esattamente ciò che hai detto tu. La fuoriuscita di soldi è correlata ai problemi con lui.Io ne sono innamorata, questo è il motivo per cui non me ne stacco, vorrei solo che tornasse ad accorgersi di me..e ho speso sicuramente troppo per prendermi cura del mio aspetto, nella speranza di ricevere nuovamente attenzioni, ma non ho ottenuto i risultati sperati, ma anzi, oltre ai problemi economici, persistono i problemi tra di noi, peggiorando in realtà, perché attenzioni ricevute non da lui, mi hanno fatta sentire nuovamente donna e ho quasi tradito il mio compagno.
Scusa se mi sono dilungata nello sfogo, spero di essere stata più chiara.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 22, 2019 6:51 pm

Eh insomma il tarot ha fatto centro ... chiaro ora capisco meglio anche la forza rovescia. La forza è una donna bella ... che si prende cura di sé ... è rovescia perché spende troppo.
Niente il tiraggio, e anche il precedente lo dice, è di cambiare atteggiamento e prendere una decisione in merito al tuo compagno.
Così nn può andare avanti ... nel secondo tiraggio ... Il tarot ti consiglia di mettere fine a questa perdita di denaro sempre con la stessa carta ... le pendu.
Alla luce di quello che mi hai detto ... aggiungerei cambia modo di vedere le cose ... vedile in modo diverso perché così non funziona.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un caro saluto
Lunadiluce.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar Roy » Ven Nov 29, 2019 7:29 am

Scusami se rispondo soltanto adesso, ma ho avuto problemi di accesso e una brutta influenza.
Ti ringrazio di cuore per la tua lettura precisa e per le tue parole che mi stanno davvero aiutando.
Grazie grazie Grazie.
Alla prossima lettura, un abbraccio
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Problemi economici

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 29, 2019 6:35 pm

È stato un piacere ... un abbraccio anche a te roy ... fammi sapere quando arrivano ;)
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités

cron