problemi legali

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi legali

Postby dom » Wed Sep 30, 2009 9:56 am

riusciro' a tirarmi fuori e quando dTspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT: ai miei coinvolgimenti con la giustizia?
dom
 
Posts: 1
Joined: Tue Sep 29, 2009 8:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legali

Postby frida » Wed Sep 30, 2009 11:13 am

Ciao, non si capisce molto bene la domanda, potresti riscriverla per favore? grazie!
frida
 
Posts: 59
Joined: Sat Sep 19, 2009 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legali

Postby pattylu » Wed Sep 30, 2009 12:42 pm

provo a rispondere ma non prenderlo per oro colato. Il passato (mago) sembra dire ke i problemi legali sono sorti in un contesto lavorativo(un fallimento o un emergere di qualcosa che stava nascosto). Attualmente la situazione non è ancora stabile anche economicamente e ti senti insicuro. in soluzione però c'è il papa che rappresenta una persona amica e affidabile, forse anziana comunque saggia. è un sostegno importante perchè ti darà ciò di cui hai bisogno. E' probabile che tu in futuro debba fare un bello sforzo per ritrovare fiducia forza e il coraggio di ricominciare senza forzare troppo la situazione lasciando da parte l'orgoglio.in soluzione c'è il sole ke ti dice semplicemente di aprirti e comunicare maggiormente col prossimo di gioire per le piccole cose ke la vita ti manda. potresti anche fare un incontro interessante. in bocca al lupo!!
pattylu
 
Posts: 249
Joined: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legali

Postby Mama » Wed Sep 30, 2009 2:30 pm

Con "problemi di giustizia" si intendono proprio problemi legali? Sei in attesa di una sentenza? E' una causa legata al lavoro e/o a soldi?
C'è un avvocato o un consigliere che, per le difficoltà di concretizzare e gestire la questione, al presente, vorrebbe proporre un patteggiamento amichevole?
Sono tante le cose che potrebbero essere dette, avrei bisogno di una sorta di "botta e risposta" prima di aggiungere altre ipotesi.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Posts: 239
Joined: Tue Aug 25, 2009 9:48 am
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 1 guest