Progetto famiglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Progetto famiglia

Messagepar Scisma_79 » Mar Oct 26, 2021 10:20 am

Buongiorno luna
Vorrei chiedere se possibile se la mia condizione fisica al momento è ideale per tentare un nuovo transfer di blastocisti e sperare in una seconda gravidanza...

Grazie


:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar10D:
:TppfIT:
Scisma_79
 
Messages: 162
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 27, 2021 5:47 pm

ciao Scisma ...
alle domande sulla salute ... in genere non si risponde perchè il medico meglio di chiunque altro può correttamente indirizzarti.
Io se vuoi ti faccio la lettura ma prendila con cautela ... e cmq fatti seguire da un bravo medico.
Ti faccio una domanda:
- tu pensi che non sia il momento giusto? Se si perchè? Ti senti molto stanca, senza forze, ti manca un po' il coraggio?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar Scisma_79 » Mer Oct 27, 2021 10:58 pm

Ciao luna
Ok, certo... Mi farò comunque seguire da un medico... Grazie per la tua disponibilità.
Ho paura, quello si. Perché so che non ho molto tempo e perché so che questa è l'ultimissima chance.
Ho vissuto tanti momenti difficili ultimamente ma non vorrei perdere troppo tempo prezioso... Insomma... Sono confusa.
Vorrei tanto di ma non vorrei sbagliare.

Grazie ancora.
Scisma_79
 
Messages: 162
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar lunadiluce » Jeu Oct 28, 2021 6:32 pm

Si appare questa tua paura nella prima colonna ... e aggiungerei che pensi di non avere le forze necessarie e che non è il momento/periodo giusto ...
mi dici un po' ...
- questo "nuovo transfer di blastocisti" richiede il coinvolgimento del tuo partner?
- il tuo lui è molto impegnato, legato lavorativamente parlando?
- tu hai un lavoro? se si ti impegna e ti lega molto?
- Ti devi trasferire o è un periodo in cui ti devi dividere molto perchè ti si moltiplicano gli impegni lavorativi (se lavori) o di altro tipo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar Scisma_79 » Jeu Nov 11, 2021 11:38 am

Ciao luna
Scusami se non ho risposto al tuo messaggio, è stato un periodo "complicato".
Ho ripreso a lavorare, anche se mezza giornata e mi sto abituando ai nuovi ritmi.
Poi il mio piccolo non è stato bene e sono stata molto preoccupata. Ora va meglio fortunatamente.

Rispondo alle tue domande:
- si, ho un lavoro. Mi impegna mezza giornata come ti ho scritto e la sera sono molto stanca.
-Non devo trasferirmi a breve ma stiamo acquistando casa. Credo passerà tempo...
- il transfer di blasto non coinvolge mio marito, nel senso che lui ha già fatto la sua parte. Sono io che devo sottopormi al trattamento.
- lui lavora. Ha i pomeriggi liberi e ci alterniamo con il bambino. Ha sempre qualcosa da sbrigare... Lui è una trottola...

Non so, se hai bisogno di altre info chiedi pure ..

Grazie
Scisma_79
 
Messages: 162
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 11, 2021 7:37 pm

Allora cara ... appaiono le tue preoccupazioni ... paure direi anche inconsce di non farcela.
Non sembra essere il momento ideale, non sembri in formissima ma la situazione sembra temporanea.
E' più sul piano mentale che devi lavorare ... sulle tue paure ... i tuoi timori.
Dipende tutto da te ...
Il tarot consiglia di aspettare un pochino per ritrovare quella forza che scaturisce dalla certezza di avere tutte le carte in regola per essere ancora madre!
Le hai ... hai tutto a tua disposizione e quella Papessa a fine tiraggio se la guardi ha dietro di se l'uovo!
Carta di migliore auspicio non poteva uscire!
:wink:

Ti ci ritrovi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar Scisma_79 » Ven Nov 12, 2021 11:47 am

Si
Grazie..
È un periodo così intenso...
Devo ricaricarmi..
Il fatto è che continuano a succedere tante cose...

Grazie mille sempre per la tua disponibilità.

L
Scisma_79
 
Messages: 162
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Progetto famiglia

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 12, 2021 7:07 pm

un abbraccio ...
ascoltati aldilà delle paure ... quando arriverà il momento giusto lo capirai.
ora come ora ti suggerisce di lavorare su di esse.
ciao ... è stato un piacere
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 1 invité