QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar tanjetta » Mer Fév 23, 2011 7:34 pm

ANTENORIDE?
Buona sera a tutti/e, so che tutti/e voi avete una vita privata, la professione, tante altre cose da fare e dedicare il tempo a noi qui sul forum. Però mi sto preoccupando per Antenoride. Sono due settimane che non lo si vede più!?
Qualcuno ha sue notizie?
Spero soltanto che lui stia bene. Col cuore!

Grazie a chi mi vorrà dire qualcosa.

Un abbraccio. T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar tanjetta » Mer Fév 23, 2011 7:35 pm

Scusate, già che ci sono...e che fine ha fatto BARUMIRA???

Per favore fatemi sapere.

Grazie 1000 :oops: :oops: :oops:
T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar barumira » Sam Fév 26, 2011 6:27 pm

Cuai Tanjetta, sto bene, sto bene, sei molto cara a chiedere notizie, come ben sai ormai son uccel di bosco.... sto' lavorando tantissimo ma spererei da aprile di avere piu' tempo per il forum. La mia amica ha editato il libro.... dovrebbe essere reperibile da meta' marzo (tempi di distribuzione) il titolo del libro e' "le dodici piogge", il suo nome d'arte e' Asiray - Edizioni Anima. Quindi ormai manca poco, poi potrai cercarlo.... potrebbe essere di buon auspicio, per leggere quest'anima nobile ed il suo racconto e magari avere una casa editrice in piu'... che so' magari da contattare.... :wink:
Sono certa che il libro ti piacera', poi fammi sapere in questo post. Ti abbraccio cara, ti auguro ogni bene. :D
Bacio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
Avatar de l’utilisateur
barumira
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 462
Inscription: Mer Mar 10, 2010 8:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar tanjetta » Lun Mar 28, 2011 10:16 am

Carissima Barumira,

ho trovat il libro della tua amica. Ma mi togli una curiosità? La tua amica si chiama come te di nome?
Non è un libro che si legge così...almeno a me fa questo effetto. Ci vuole un pò di concentrazione. Ora ci penso anche per contattare questo editore....soltanto che prima dovrei tradurre il mio libro in italiano...penso.
Teniamoci in contatto!!!
Un bacio e a presto.
T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar barumira » Jeu Mar 31, 2011 3:26 pm

Ciao Tanjetta, si la mia amica di nome si chiama come me, ma il suo e' in Italiano mentre il mio nome e' nella versione francese ovvero non "lla" ma "lle" capito? :wink: ... Si non e' un libro che si legge cosi', ma e' bello e vorrei sapere al termine della lettura un tuo giudizio critico, sincero e leale da poterle inviare.... lei fa molto tesoto dei feedback positivi e negativi che siano, quandi, inanzitutto, grazie per la fiducia nell'aver acquistato il suo libro ad occhi chiusi e poi grazie anticipato per i tuoi commenti. Ti abbraccio!! :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
Avatar de l’utilisateur
barumira
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 462
Inscription: Mer Mar 10, 2010 8:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar tanjetta » Jeu Mar 31, 2011 6:25 pm

Ciao carissima,
contaci...appena l'ho finito ti darò un sincero giudizio!!!
Mi ci vuole un pò di tempo, come ben sai, ho un pò troppa carne al fuoco!

Ti abbraccio anche io.
Un bacione
T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar arzhak » Mer Mai 25, 2011 7:11 pm

ciao tanjetta,
sono un amico di antenoride. Mi ha informato che da più di una settimana non riesce più a logarsi nel forum e sta attendendo una risposta dal webmaster.
Ti ringrazia per l'interessamento e conta di risponderti non appena gli ridaranno l'accesso al forum.
Un abbraccio da parte sua. ciao
arzhak
 
Messages: 15
Inscription: Lun Mar 29, 2010 6:32 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar letty67 » Ven Mai 27, 2011 5:47 am

arzhak ho letto il tuo post dove dici che sei amico di antenoride ed ho pensato che forse conosci anche principe.vorrei se ti è possibile fargli sapere che mi dispiace molto che per colpa mia sia stato bannato dal forum e che io non riesco a trovarlo.sono arrivata da troppo poco per capire a fondo le sue parole.ti ringrazio in anticipo.ciao
Ps.spero che non sia vietato anche questo
letty67
 
Messages: 114
Inscription: Ven Jan 14, 2011 2:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar tanjetta » Sam Juin 11, 2011 2:02 pm

ciao arzhak

ti ringrazio per il tuo messaggio che ho letto solo oggi! Salutamelo tanto e digli che lo sto aspettando!!!
Grazie ancora e un buon fine settimana.
Ciao T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar Antonia Domenica » Ven Juil 08, 2011 8:32 pm

barumira a écrit:Cuai Tanjetta, sto bene, sto bene, sei molto cara a chiedere notizie, come ben sai ormai son uccel di bosco.... sto' lavorando tantissimo ma spererei da aprile di avere piu' tempo per il forum. La mia amica ha editato il libro.... dovrebbe essere reperibile da meta' marzo (tempi di distribuzione) il titolo del libro e' "le dodici piogge", il suo nome d'arte e' Asiray - Edizioni Anima. Quindi ormai manca poco, poi potrai cercarlo.... potrebbe essere di buon auspicio, per leggere quest'anima nobile ed il suo racconto e magari avere una casa editrice in piu'... che so' magari da contattare.... :wink:
Sono certa che il libro ti piacera', poi fammi sapere in questo post. Ti abbraccio cara, ti auguro ogni bene. :D
Bacio



Buonasera.
Scusami se mi intrometto, so di essere off topic : :roll:
Mi sono iscritta solo ieri.
Ho letto "le dodici piogge", è un libro che mi è venuto incontro.
se puoi, fai alla tua amica , un grande saluto da parte di una lettrice a cui il libro ha dato tantissimo.

Asiray, frequenta il forum?
conosci un modo per mettermi in contatto con lei, sempre che lei lo voglia?

grazie della tua attenzione
Antonia Domenica
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: QUALCUNO HA NOTIZIE DI....

Messagepar tanjetta » Lun Juil 11, 2011 7:26 pm

Buona sera
Ma Antenoride è di nuovo sparito?? :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque salutatemelo!!!
Un bacio a tutti T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités