qualcuno mi aiuta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qualcuno mi aiuta?

Postby acquadolce » Tue Oct 16, 2012 2:09 pm

mi ha lasciata, torneremo insieme o devo cercare voltare pagina?
:Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar09U:
:TppfIT:
acquadolce
 
Posts: 32
Joined: Tue Oct 16, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: qualcuno mi aiuta?

Postby Nadir Il Crepuscolo » Sun Oct 21, 2012 5:22 pm

Ciao!
Per adesso è sconsigliabile tornare alla carica. Tu sei pragmatica, ma lui è sfuggente...cercare di trattenerlo a sé sarebbe lottare contro i mulini a vento. Per quanto tu possa rincorrerlo, lui camminerebbe all'indietro...
Taglia ciò che non è più possibile continuare e regalati quello che ti meriti, con la prospettiva di una rinascita futura.

Un abbraccio.

Nadir
User avatar
Nadir Il Crepuscolo
 
Posts: 76
Joined: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
CAMOIN TAROT FORUM

nadir, mi aiuti?

Postby acquadolce » Fri Nov 02, 2012 1:31 pm

lui è tornato dicendo di amarmi, dopo 3 giorni ha cambiato idea e mi ha lasciata dicendo di nn volermi far soffrire, cosa devo pensare? è una storia chiusa o devo continuare ad aspettarlO?
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
acquadolce
 
Posts: 32
Joined: Tue Oct 16, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: qualcuno mi aiuta?

Postby Nadir Il Crepuscolo » Sat Nov 03, 2012 11:30 am

acquadolce wrote:lui è tornato dicendo di amarmi, dopo 3 giorni ha cambiato idea e mi ha lasciata dicendo di nn volermi far soffrire, cosa devo pensare? è una storia chiusa o devo continuare ad aspettarlO?


Beh, ci credo bene. Non sceglierà mai definitivamente, come ti dicevo, è una persona molto indecisa e sfuggente. Adesso come adesso mi sembra che la situazione sia definitiva, finita. Quel Giudizio capovolto simboleggiava quella parziale rinascita che sembrava si stesse verificando, ma il Carro guarda verso la Luna, e questo parla di lui: è una persona molto volubile e indecisa, che pur tentando di voler moderare e rendere le sue azioni più soft possibile, non fa altro che renderle più dure.
Fatto sta che tu mi sembri poco propensa a voler voltare pagina, è così? Ti consiglio di iniziare a fare nuovi progetti, di ritrovare un po' di felicità, di non perderti d'animo e iniziare a pensare qualcosa di magari più stabile e felice. Piuttosto dagli del tempo, adesso è sconsigliabile tornare alla carica, a mio parere.

Ti abbraccio.

Nadir
User avatar
Nadir Il Crepuscolo
 
Posts: 76
Joined: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron