quale 2010

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quale 2010

Messagepar verdestella » Mar Jan 05, 2010 4:05 pm

So che Il 2010 sarà l'anno dello scorpione, il mio segno zodiacale. Ci saranno novità nella mia vita?

:Tar16U: :Tar18U: :Tar10U:
:TppfIT:
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quale 2010

Messagepar meriluci » Mer Jan 06, 2010 10:56 am

Buon giorno verdestella,
sicuramente avrai delle novità anche perchè giove entrando nel segno dei pesci farà un bellissimo trigono al tuo sole.
Questi ultimi anni sono stati difficili soprattutto nella sfera affettiva, hai bisogno di fare chiarezza in più di una situazione. La ruota di fortuna ti darà sicuramente delle opportunità per questo nuovo anno.
Comunque tre carte sono troppo poche per andare a vedere un intero anno e soprattutto per quale sfera....affettiva o lavorativa.

Un saluto e buona giornata
Avatar de l’utilisateur
meriluci
 
Messages: 4
Inscription: Mer Jan 06, 2010 10:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quale 2010

Messagepar verdestella » Jeu Jan 07, 2010 7:14 pm

Mi interessa di più il settore affettivo, dato che sono single da una vita.
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités