Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Jeu Juin 25, 2020 3:04 pm

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar18U:
:Tar15D: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Jeu Juin 25, 2020 3:08 pm

Ciao Luna, scusa per ieri !

Allora vediamo se oggi ho fatto giusto, ho chiesto quale dei due professionisti (Un maschio ed una femmina) che ho individuato farà meglio al caso mio davanti al giudice.

Le carte sono uscite
Papessa la prima consulente
Papà il secondo consulente
Le altre carte credo i possibili scenari se scegliessi uno o l’altro

Come le interpreti?
Quale dei due porterà più beneficio a me ? Il papà o la Papessa ?

Ti ringrazio ed ancora scusa !
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Jeu Juin 25, 2020 4:34 pm

Adesso sono in stessa di una decisione che penso mi sia sfavorevole ma che voglio ribaltare scegliendo uno dei due consulenti
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Jeu Juin 25, 2020 8:44 pm

La mia domanda era quale dei due professionisti porterebbe maggior beneficio alla mia causa
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 26, 2020 6:40 pm

Ciao Lspeonia ...
Non ci sono problemi basta capirci.
Anche ora 4 messaggi e dici la stessa cosa.
Stai tranquilla prova a rilassarti e ceechiamo assieme di sviscerare il tiraggio.
Ti faccio come in genere faccio due domande per entrare meglio nel tiraggio visto che non possso vederti:
- quanti anni hai e che lavoro fai?
- parli di una causa. Puoi dirmi brevemente riguardante cosa?
3. Uno dei due peofessionisti e' gia' stato ingaggiato. Non so quello di sesso maschile per caso?

P.s. mi raccomando non ripostare quelli che ti ho scritto io.
Grazie ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Ven Juin 26, 2020 6:52 pm

Ciao luna,

Siamo dietro alla causa per affido del nostro bambino siamo adesso in Ctu (consulenza tecnica d’ufficio) che è donna, lei ha fatto un istanza al giudice dove richiede cose a me sfavorevoli, per questo ho bisogno di difendermi con un professionista e ne ho individuati 2 un maschio ed una femmina
Volevo capire quale dei due faceva più al mio caso
Ho 37 anni e facevo l imprenditrice ma adesso faccio la mamma
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Ven Juin 26, 2020 6:53 pm

Il bimbo ha 20 mesi, la causa davanti al giudice è per il suo affido e l’assegnazione della casa familiare
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Ven Juin 26, 2020 6:55 pm

Nessuno dei due è mai stato ingaggiato, quello di sesso maschile però è il massimo esperto a livello italiano su questo argomento.
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 27, 2020 8:06 pm

Puoi spiegarmi meglio il discorso dell'assegnazione della casa familiare ?
Tu abiti nella casa familiare e rischi di perderla insieme all'affidamento della bambina?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Sam Juin 27, 2020 9:33 pm

Ti spiego, siano in tribunale per l affido del bambino, lui vuole affido esclusivo cosa che per un bambino di 20 mesi è escluso categoricamente, visto il bimbo così piccolo, dalla sua però ha il perito del tribunale che mi odia e su è fatto una falsa opinione su di me, credo che comunque lei (il perito) sia stata influenzata da personaggi esterni ( visto il peso che la famiglia di lui ha), ha fatto in istanza al giudice chiedendo che il padre avesse quasi lo stesso tempo mio, se glielo concedono la casa familiare potrebbe essere assegnata a lui, per questo devo ingaggiare un esperto che contrasti questo perito affinché si riporti la consulenza sul piano della verità. Il consulente maschio é il più grosso esperto italiano sull’argomento, ma anche la donna.
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Dim Juin 28, 2020 12:57 pm

Io l ho interpretato così

Adesso sono capovolta penso di essere vittima di un ingiustizia, voglio riportare la forza su questa questione
Se scelgo la professionista donna, più combattiva e pronta a far luce sulla vicenda, la situazione potrebbe capovolgersi a mio favore
Se scelgo il professionista uomo, più pacato mediatore che fa le cose giuste per il bambino, non farà tanto il mio interesse ma quello della famiglia che comunque in termini pratici il bambino rimarrà con me. Ma senza fare guerre. Essendo lui un luminare ed il più grande esperto in Italia sugli affidi, quindi quello che dice lui difficilmente verrà contradetto. E farà la cosa giusta anche se quesì vorrà dire non dare a me la piena ragione
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 28, 2020 7:57 pm

Bene ... ha già scelto. In bicca al lupo.
Aggiornami ...
Un caro saluto luna ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Lun Juin 29, 2020 7:19 am

Ciao Luna

Non ho scelto, ho solo cercato di interpretare secondo la mia visione
Ho bisogno del tuo aiuto per dipanare la matassa e su cosa il Tarot mi consiglia di fare/intraprendere

Help me !

sono in confusione perché a parer mio è come sono io, preferisco la professionista donna, il mio avvocato dice che per noi va meglio il professionista uomo.
Ho sempre seguito il mio istinto ma qui le in ballo c’è la mia vita è devo mettere sulla bilancia tutto.
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 30, 2020 9:10 pm

E' un tiraggio ... complesso.
Il giudizio è capovolto per ben due volte e tu sei rovescia ...
Sei confusa ... si vede ne Limperatrice rov ... e sei l'unico personaggio rovescio del tiraggio.
I professionisti sono entrambi dritti.
Come hai ben analizzato te la donna (papessa) potrebbe tirare le fila a tuo favore ... ma è possibile che la soluzione del processo porti te a doverti cmq trasferire (Jugement rov con sopra Lune).
Alle spalle del professionista uomo vedo cmq un Diable rov che non ispira molto.
Sono tiraggi un po' al limite ... cmq ... fai ciò che senti meglio ... lei può dare un giro alla ruota in tuo favore e portarti dritta ma perche' tu veda che cmq devi affrontare una separazione, trasferimento, allontanamento che sono giusti (Jugement e justice tornano dritte) almeno in questa fase della tua vita!

Mi viene da dire che prevale molto in mentale nel tiraggio (Diable, Limperatrice rovesci e La roue di fortune) quando dovrebbe invece entrare l'emozione ... infatti in soluzione abbiamo Lune e La roue de fortune (che è sopratutto acqua e la spada/mentale si fa piccola). Non so se questo puo' aiutarti ...

Se non ti e' chiaro qualcosa ... chiedi pure ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quale dei due professionista dovrei scegliere ?

Messagepar Lspeonia » Mar Juin 30, 2020 9:29 pm

Ho scelto L uomo anche se non sono molto convinta, d’istinto avrei scelto la terza professionista che mi veniva con il sole finale ... ma mi sono ahimè lasciata convincere dall avvocato.

Questa situazione è frustrante.

Vediamo se chiedendo piu nello specifico si arriva ad una soluzione

Cosa comporterebbe per me la sentenza del giudice ?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Lspeonia
 
Messages: 37
Inscription: Lun Mar 02, 2020 2:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités

cron