quale sarà il mio futuro sentimentale?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quale sarà il mio futuro sentimentale?

Messagepar indi » Lun Nov 02, 2009 9:34 am

Sposata e con prole,mi sono innamorata di un uomo anche lui sposato con il quale condivido un percorso di tipo spirituale..che ne sarà ?:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
indi
 
Messages: 88
Inscription: Dim Nov 01, 2009 9:34 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quale sarà il mio futuro sentimentale?

Messagepar Mama » Lun Nov 02, 2009 10:47 am

Devi rifare il tiraggio.
Mancano carte. Quando copi il codice, devi copiarlo integralmente e poi incollarlo nella finestra dove scrivi la domanda.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quale sarà il mio futuro sentimentale?

Messagepar indi » Lun Nov 02, 2009 12:34 pm

..grazie Mama.. sono sposata e innamorata di un uomo con il quale condivido un percorso spirituale..cosa ne sarà?


:Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar18D: :Tar08U:
:TppfIT:
indi
 
Messages: 88
Inscription: Dim Nov 01, 2009 9:34 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités

cron