quali opportunità lavorative?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quali opportunità lavorative?

Messagepar Luce27 » Mer Avr 28, 2021 11:07 am

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar18D:
:TppfIT:


Ciao Lunadiluce,
spero che stai bene. Ti aggiorno sulla mia situazione. Molto lentamente ci sono segnali per me di opportunità lavorative ma, visto che ho seminato su più fronti, entro l'estate mi sono stati promessi due contratti part time come segretaria, ma al momento niente di definitivo) . Nel frattempo ho cominciato a fare la figurante nel cinema (si lavora a giornata quando ti chiamano), ma sono contenta perchè è sempre un inizio. Sono anche in attesa anche di conoscere entro il 30 aprile, se entrerò in graduatoria per un concorso al quale ho fatto domanda. E continuo a studiare . Insomma tanta carne al fuoco, forse troppa....
La mia domanda è la seguente :
Su che tipo di occupazione è meglio che io mi concentri ?
Spero di aver formulato la domanda in modo corretto.
Grazie
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 30, 2021 7:09 pm

ok Luce ...
ti faccio qualche domanda:
- cosa stai studiando ? con quale fine?
- si vede che disperdi molte energie nel fare molte cose, hai paure inconsce in merito al denaro ?stai spendendo molto in questo momento?
- tuo babbo è sempre vivo? che rapporto ha o aveva con il denaro?
- se è vivo ti sta aiutando?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar Luce27 » Lun Mai 03, 2021 8:39 am

Ciao Lunadiluce,
sto facendo un corso per diventare europrogettista, finirà a settembre . Nel frattempo continuo a studiare il tedesco e a ripassare l'inglese.
Ho forti timori riguardo alla situazione economica. Mio padre è mancato due anni fa, nella sua vita ha sperperato una montagna di soldi e ha contatto molti debiti. Queste le ragioni per cui i miei genitori si sono separati. Dall'età di 18 anni mi sono resa indipendente lavorando e mi sono presa in carico il mantenimento di mia madre. Ho il terrore di ritrovarmi a rivivere certe situazioni di difficoltà che ho vissuto quando ero piccola in famiglia
In questo momento mi sta aiutando mio marito, visto che il lavoro in questo momento non c'è.
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar Luce27 » Lun Mai 03, 2021 8:42 am

dimenticavo di dirti che l'esito della graduatoria del concorso è stato posticipato al 30 maggio p.v.
Sto studiando da europrogettista perchè mi piacerebbe occuparmi di bandi europei, soprattutto sul sociale .
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 03, 2021 8:12 pm

ecco ...
sono molto forti i tuoi timori se vede nel tiraggio e si vede la connessione con il padre.
Allora ... il tarot ti suggerisce di stare nella fiducia ... arriverà qualcosa di positivo, un evento fortunato che ti permetterà di ridurre la dispersione che caratterizza questo tuo periodo.
Così facendo troverai nuove energie per dedicarti agli studi che stai facendo.
Bene gli studi ... il Papa è dritto ... prosegui su questa linea stando nella fiducia.

un caro saluto
Luna

p.s. Volevo chiederti un'ultima cosa ... temi un trasferimento? Saresti disponibile a muoverti)?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar Luce27 » Mar Mai 04, 2021 3:54 pm

Grazie Luna per l'interpretazione, mi conforta.
Per quanto riguarda il trasferimento si, potrei ricongiungermi con mio marito che in questo momento è a 400 km di distanza, ma in questo momento non sarebbe opportuno perchè sono in attesa di risposte per una domanda di invalidità per mia mamma e dato che dovrei portare con me mia madre sarebbe molto complicato.
Continuerò con lo studio, fiduciosa.... Un abbraccio.
Luce
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 04, 2021 6:34 pm

ciao ...
aggiornami in caso di novità! :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar Luce27 » Mer Mai 05, 2021 3:13 pm

contaci, grazie ancora... :)
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali opportunità lavorative?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 07, 2021 6:58 pm

prego è stato un piacere :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité