Quesito difficilissimo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quesito difficilissimo

Messagepar annaemme » Ven Juin 29, 2018 9:38 am

Io e la persona di cui scrivo abbiamo avuto una storia a distanza (Firenze-Salerno) durata un anno e mezzo che si è interrotta per mia volontà a maggio dello scorso anno.
Il motivo era il seguente: noi viviamo a distanza e ci siamo sempre visti a metà strada (Roma), ma in un anno e mezzo, molto poco rispetto a quello che sarebbe stato possibile.
Il problema era che lui intratteneva con me un rapporto telefonico molto stretto e assiduo,usava con me mille dolcezze e attenzioni, si interessava tantissimo a quello che gli raccontavo e mostrava anche gelosia, ma quando si parlava di vedersi era sempre evasivo.
Quindi, io all'epoca ci ho parlato e detto che avrebbe dovuto chiarirsi le idee lontano da me perché per me stare insieme significava vedersi e non stare attaccati al telefono.
Lui non ha seguito il mio consiglio, nel senso che ha continuato a cercarmi al telefono sempre di più, al che io insistevo che se proprio ne avessimo dovuto riparlare ci saremmo dovuti vedere.
A settembre, quando io credevo che avesse anche lui interesse a vedersi anche solo per parlare a voce di tutto ciò che era successo, mi sono trovata di fronte un muro che non aveva nessuna intenzione, non solo di vedersi, ma anche di chiarire ciò che era successo.
A ottobre, ci siamo risentiti, abbiamo ricominciato a parlare e si è riparlato di rivedersi, indipendentemente dal tornare o meno insieme, anche per rendere giustizia alla nostra storia, anche solo per parlare.
Inutile dire che, per una ragione o per un'altra ancora non ci siamo visti, ma lui si comporta come un fidanzato con me: mi rende ragione delle sue uscite, di chi vede, di quello che fa, delle sue scelte professionali e non frequenta nessuna ragazza.
La mia domanda non riguarda il fatto di tornare o non tornare insieme, non ci vediamo da troppo tempo e neppure io so se verso di lui, vedendolo, proverò gli stessi sentimenti di una volta.
Quello che vorrei sapere, e non so se sia possibile farlo, è chiarire, magari attraverso le lame, anche solo orientativamente, la natura del suo blocco nei miei confronti e se, nel breve periodo, giungeremo ad una chiarificazione che avverrà di persona.
Sono molto confusa, mi chiedo perché questa persona non si stacchi da me, per me le cose sono semplici: se provasse dei sentimenti, avrebbe voglia di vedermi, non mi vuole vedere, quindi a che pro continuare ad avere a che fare?
Ringrazierò di cuore chi verrà in mio soccorso e mi aiuterà a capire, se possibile.

:Tar11U: :Tar03U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités