Re: Nuova conoscenza arenata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messagepar sunibo » Sun May 17, 2026 11:43 am

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar16U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT

Abbiamo avuto un duro confronto.Se il motivo dell incontro è stato un mio tentativo di ammorbidire i rapporti tra lui ed un mio amico interessati a partecipare al medesimo bando , la serata si è evoluta in senso opposto. Sembrava quasi pronta a battagliare contro di me ed il mio amico insieme. Ha avuto una postura ostile e poi mi ha allontanato dichiarandosi innamorato di un altra persona, che è impegnata , ma flirta con lui e che gli ricorda la sua ex. Dopo avergli fatto presente la maleducazione dei suoi atteggiamenti per tutta la serata vado via. Poi mi chiama trattenendo.i per circa un ora s telefono con provocazioni sempre più forti,neanche un funambolo avrebbe retto un tale fiume in piena.Al termine sono uscita
a riportargli un libro dicendogli che oramai iniziava a spaventarmi, gliel'ho lasciato sull' uscio . Al ritorno a casa mi rimprovera di ingratitudine perché è assurdo che abbia paura di chi mi ama. La mattina dopo mi diagnosticano un mioma di grandi dimensioni da togliere. È presente questa terza persona in questo tiraggio, perché queste fluttuazioni di umore da parte sua?
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue May 19, 2026 2:11 pm

temo di non aver capito niente :oops:
- Sei un uomo o una donna?
- con chi ti sei incontrata con 2 amici?
insomma riscrivimi le cose nella maniera più sintetica possibile stando attenta ai femminili e i maschili :lol:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sunibo » Wed May 20, 2026 7:03 am

Credevo che il post sarebbe stato pubblicato come risposta a quello originario. Sono una donna , il lui è un ragazzo che frequentavo di recente e l ‘ amico è chi me lo ha presentato. La sera di cui parlo nel post ci siamo incontrati ed abbiamo parlato di un contrasto tra lui ed il mio amico che quella sera non era presente.
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN