realtà

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

realtà

Messagepar silvia.carignani » Mar Juin 15, 2010 2:47 pm

Cosa posso fare per riuscire ad avere chiarezza nel mio cuore e capire cosa voglio dalla mia relazione che dura da 20 anni e il mio compagno come già mostrato in altri momenti (è un ciclo che si ripete) stà mostrando malcontento e anche io non so veramente cosa voglio?
:Tar15U: :Tar04U: :Tar18U:
:TppfIT:
silvia.carignani
 
Messages: 7
Inscription: Lun Jan 25, 2010 3:35 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: realtà

Messagepar antenoride » Lun Juin 21, 2010 6:05 pm

Il legame che vi tiene uniti viene vissuto come un'obbligo o come una unione ?
I progetti pensati e realizzati si sono rivelati rispondenti ai vostri desideri ?
Il mondo che avevi immaginato è in sintonia con quello nel quale ti trovi immersa ?
Dopo aver dato una risposta a queste tre questioni, avrai gli elementi per chiarire i dubbi che si trovano nel tuo cuore.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Lun Fév 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: realtà

Messagepar mushassa » Mer Juin 23, 2010 6:13 pm

Relativamente al legame io dico sempre che siamo due essere solitari che si sono ritrovati a viaggiare sulla stessa barca. Da parte mia tutte le volte che le cose sembravano andare in pezzi mi sono sempre ritrovata innamorata di nuovo
relativamente ai desideri siamo venuti a vivere in città per lavoro e non ci piace in particolare a lui che me lo rinfaccia, vovlevamo dei figli ma lui non li può avere per cui direi che i risultati non sono buoni
relativamente al mondo che avevo immaginato che era quello di una famiglia numerosa questo non e' accaduto pero apprezzo tantissimo di questo rapporto la reciproca libertà che ci concediamo e la gioia che proviamo uno nei confronti dell'altro quando singolarmente troviamo cose da fa che ci interessano
insomma riusciamo a fare poche cose insieme il destino rema un po contro, pero le nostre anime condividono qualcosa quindi?????
mushassa
 
Messages: 12
Inscription: Mar Juin 15, 2010 2:19 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: realtà

Messagepar annalisam » Jeu Juin 24, 2010 1:35 pm

ciao scusa se mi intrometto..ma il tema che colgo dalla tua domanda..mi chiama.. :wink: io credo che la questione vada posta diversamente insomma riusciamo a fare poche cose insieme il destino rema un po contro, pero le nostre anime condividono qualcosa quindi?????..da quello che dici si intuisce che si sicuramente condividete qualcosa..solo che vi siete fermati - come facciamo in molti - quando il vostro progetto di vita (famiglia, figli, etc.) è fallito e vi siete sentiti spersi nel dolore che provavate nel vedere che la vita vi poneva di fronte un progetto diverso da quello che vi eravate costruiti..domandona, scusami,..: ma voi una volta preso atto che il vostro progetto di vita non coincideva con quello stabilito...dal Fato (chiamiamolo così solo per convenienza) avete elaborato un altro e diverso progetto partendo dai presupposti nuovi..perchè io penso che questo è il modo di ritrovarvi..elaborare un nuovo progetto di vita, cogliendo (anche perchè di più non si può fare) le diverse indicazioni della vita..alla fine sicuramente non è quello che si voleva ma difficilmente vengono fuori cose cattive se accogliamo gli indirizzi della vita...un abbraccio
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Ven Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: realtà

Messagepar antenoride » Ven Juin 25, 2010 7:29 am

mushassa a écrit:Relativamente al legame io dico sempre che siamo due essere solitari che si sono ritrovati a viaggiare sulla stessa barca. Da parte mia tutte le volte che le cose sembravano andare in pezzi mi sono sempre ritrovata innamorata di nuovo
relativamente ai desideri siamo venuti a vivere in città per lavoro e non ci piace in particolare a lui che me lo rinfaccia, vovlevamo dei figli ma lui non li può avere per cui direi che i risultati non sono buoni
relativamente al mondo che avevo immaginato che era quello di una famiglia numerosa questo non e' accaduto pero apprezzo tantissimo di questo rapporto la reciproca libertà che ci concediamo e la gioia che proviamo uno nei confronti dell'altro quando singolarmente troviamo cose da fa che ci interessano
insomma riusciamo a fare poche cose insieme il destino rema un po contro, pero le nostre anime condividono qualcosa quindi?????


Alle 3 domande delle carte-diritte hai risposto più SI che no. e quindi ?? vuol dire che per voi va bene così. Non tormentatevi con i se e i ma...
La cosa che mi viene da dire è: mettete una mano sulla fronte e scrutate insieme l'orizzonte...
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Lun Fév 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: realtà

Messagepar mushassa » Ven Juin 25, 2010 4:46 pm

Grazie a entrambi della vostra risposta cercheremo nell'orizzonte quello che la vita ci offre . A presto e grazie
mushassa
 
Messages: 12
Inscription: Mar Juin 15, 2010 2:19 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités