Regole di Utilizzo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Regole di Utilizzo

Messagepar yann » Dim Oct 24, 2010 10:22 am

A tutti imembri del forum :

Questo forum è un forum dedicato alla Tarocchi di Marsiglia Camoin.
Le discussioni devono quindi girare attorno a questo tema. :D
    Si prega di rispettare le regole della buona educazione e buon comportamento inerenti alle persone di buona volontà.
    Non pubblicare pubblicità di consultazioni di Tarocchi, corsi du Tarocchi, libri d'insegnanti di Tarocchi, consulti automatici e altri argomenti che non hanno nulla a che fare con il tema di questo forum.
    Non mettete il vostro indirizzo e-mail o messaggeria instantanea, o numero di telefono o il tuo sito web nei tuoi post o la tua firma.

Questo forum è pubblico, e per ovvie questioni di sicurezza, chiediamo agli iscritti di non fornire informazioni per permettere a chiunque di individuare dove localizzare gli altri o se stessi.

Qualsiasi messaggio che non rispetta queste regole verranno rimossi e l'autore disabilitato dal forum.

Philippe Camoin

TERMINI DI UTILIZZO DEL FORUM
Accedendo al "Forum Philippe Camoin" (in seguito "noi", "noi", "nostro", "Philippe Camoin Forum", "http://www.camoin.com/tarot-forum"), si accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni. Se non accetti di essere responsabile legalmente alle seguenti condizioni si prega di non accedere il "Forum Philippe Camoin. Si possono cambiare in qualsiasi momento e faremo di tutto per informarvi, anche se è prudente regolarmente controllare da sé. Se si continua ad usare "Forum Philippe Camoin" e vi sono state apportate modifiche, l'utente accetta di essere legalmente vincolato da questi termini, così come modificati.
Con l'iscrizione a questo forum, l'utente accetta di ricevere automaticamente la newsletter dei siti appartenenti a Philippe Camoin. Il tuo indirizzo email non sarà condivise con terze parti. Con cancellarsi dalla newsletter, sarai anche automaticamente disattivato come membro del forum.

Il nostro forum utilizza il sistema phpBB (in seguito "essi", "loro", "loro", "phpBB software", "www.phpbb.com", "phpBB Group", "phpBB Teams") che è una soluzione rilasciata sotto la licenza "General Public License" (in seguito "GPL") e può essere scaricato dal http://www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet. Il gruppo phpBB non è responsabile di ciò che permettono come contenuto o prova di condotta. Per ulteriori informazioni su phpBB, grazie: http://www.phpbb.com/.

L'utente accetta di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, a carattere **** o altro materiale che possa violare le leggi del proprio paese, il paese dove "Forum Philippe Camoin" è ospitato, o Diritto Internazionale. Ciò potrebbe portare l'utente ad essere immediatamente e permanentemente escluso, con notifica al provider Internet se è ritenuto necessario. L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. Accetti che "Philippe Camoin" rimuove, modifica, sposta o chiude qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come utente concordi che ogni informazione sia inserita di essere memorizzati nel nostro database.Anche se queste informazioni non saranno divulgate a terzi senza il tuo consenso, nè "Forum Philippe Camoin" o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi tentativo di attacco afinche i dati vengano compromessi.

Forum Philippe Camoin, e membri del forum Camoin non sono responsabili per eventuali conseguenze derivanti di interpretazione dei tarocchi fatti su questo forum. Questo sito è un forum dove i membri si allenano a leggere i tarocchi e dare feedback agli altri per verificare se le indicazioni erano corrette.Questo è un luogo di formazione e sperimentazione.




DOMANDE IN RELAZIONE ALLA SALUTE
Vi chiediamo di non fare dei tiraggi riferiti a domande sulla salute.

Emettere una diagnosi medica è un atto medico a carico esclusivamente di uno specialista. L'emissione di diagnosi comporta sul piano giuridico, tra i vari obblighi, una laurea in medicina.
Può essere quindi effettuata esclusivamente da un medico.

Grazie per la vostra comprensione.
Avatar de l’utilisateur
yann
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 4647
Inscription: Ven Oct 26, 2007 11:43 am
Localisation: Paris
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 32 invités