relazione arrivata al capolinea?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar ethna » Jeu Juil 09, 2020 7:52 am

Grazie, quindi chiedo al Tarot se sono pronta per un nuovo incontro
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar12U:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie ancora
Avatar de l’utilisateur
ethna
 
Messages: 99
Inscription: Jeu Jan 24, 2013 2:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 09, 2020 2:06 pm

Ti faccio due domande:
- che rapporti hai con il padre di tua figlia?
- quanti anni ha tua figlia ... e' adolescente? Sembra in crisi ...
- tendi ad essere una donna che controlla molto e si impone o cui manca il controllo ed un certo equilibrio sopratutto mentale?
- ci sono due uomini nella prima linea ... uno potrebbe essere il padre di tua foglia e l'altro qualcuno cui fa fatica starti lontano o magari sono la stessa persona ... sai dirmi qualcosa al proposito?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar ethna » Jeu Juil 09, 2020 11:03 pm

Rispondo alle tue domande
I rapporti con il padre di mia figlia sono ottimi, ci vogliamo bene ed e’ un padre presente. Ovviamente non è stato facile i primi tempi, come in tante separazioni.
Mia figlia ha 19 anni ed e’ in crisi, sta attraversando un momento di transizione sia affettiva che di studio.
Sono una donna che controlla abbastanza
I due uomini potrebbero essere uno il mio ex marito e l’altra persona e’ quella, credo, della relazione di cui ti ho chiesto.
Devo aggiungere che normalmente sono rimasta in ottimi rapporti con i mei ex.
Quando amo qualcuno, mi rimane caro...
Sono sorpresa che nel tiraggio viene sempre fuori mia figlia...
Mi riecheggia ancora la tua domanda Del tiraggio precedente: come mai ho scelto un ragazzo io che sono in imperatrice, che amo la bella vita... Uno dei due potrebbe essere quello che tu hai definito come un ragazzo?
Chissà..
Scusa erano mie riflessioni che desideravo condividere con te.
Grazie
Avatar de l’utilisateur
ethna
 
Messages: 99
Inscription: Jeu Jan 24, 2013 2:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 10, 2020 8:18 pm

Eh si ...anche in questo tiraggio compari come Limperatrice ma sei rovescia ... anziche' guardare tua figlia ... la direzione in cui dovrebbe guardare Limperatrice quando e' dritta guardi al padre di tua figlia.
Pensi che non stia facendo abbastanza per lei ?
Che non ti sia di supporto ?
Tua figlia e' circondata da carte di blocco profondo (Le pendu, Le diable) ... soffre di depressione? Si sente come legata ... tu centri qualcosa? Sei troppo "rigida", la controlli molto?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar ethna » Sam Juil 11, 2020 12:39 pm

Ti rispondo:
Mia figlia ha un ottimo carattere sempre allegra e positiva, piena di vita. Ultimamente ha problemi con il fidanzato supercontrollante e geloso. Poi il covid e’ arrivato scombinando progetto di studio. Sta scegliendo che fare con l’università.
Il padre di mia figlia non mi è’ di supporto nell’educazione. Ci sono sempre stata solo io e a volte, ho dovuto essere rigida.
Ora attraverso un periodo di stanchezza profonda, dopo anni in cui ho dovuto occuparmi di tutto e di tutti.
Quindi anche ora non sarà il momento giusto, mi sembra di capire...
Avatar de l’utilisateur
ethna
 
Messages: 99
Inscription: Jeu Jan 24, 2013 2:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 12, 2020 2:25 pm

Ok ...
Ti dico quello che vedo.
Tu fai la domanda se sei pronta per fare un nuovo incontro ...ma e' una domanda di cui non sei convinta!
Guardi rovesciata la possibilita' di incontrare un uomo di costruire una relazione ... compare la tua stanchezza fisica e mentale.
Ti senti intrappolata, bloccata da una parte e il Tarot suggerisce due strade:
- sul piano mentale c'e' bisogno di ritrovare un certo equilibrio o semplicemente scegliere (Limperatrice con sopra Justice) ... mai stata da una psicologa? A volte puo' aiutare ... anche una o due sedute soltanto possono aiutarti a ritrovare il bandolo della matassa. Justice e' anche la psicologa.
- sul piano energetico ... la mancanza di fiducia che traspare nella stella rovescia ... può essere superata attraverso un atto di coraggio ... un coraggio che ti porti ad osare ... ad andare oltre ai limiti che la mente detta. In questo modo puoi superare il blocco (Le pendu) voltandogli letteralmente le spalle .
Il tuo penso sia un blocco di natura per lo piu' psicologica.

Avverti una senso di abbandono, separazione, lontananza dal maschile che ti sta oramai veramente stretto e hai assolutamente bisogno di ritrovare la gioia della condivisione (Lune e Soleil sopra lo esprimono molto bene), un senso di isolamento, di separazione dal maschile (Le pendu) che puoi veramente superare ... dipende dal coraggio e la fiducia che arrivera' se decidi. Quindi forza ... :)

Su un altro piano di lettura mi viene da lettere il tiraggio in riferimento alla tua situazione famigliare.
Il tuo dover controllare e gestire tutto in famiglia ... per la poca o mancanza totale di presenza del padre di tua figlia (L'Empereur rov con sopra Le pape) e tua figlia che non se la sta passando affatto bene (il Tarot non affronta approfonditamente quali siano le sue problematiche se non il fatto che è bloccata ... e questo perche' la domanda e' un'altra) ... ovviamente influiscono negativamente sulla tua visione di una possibile relazione.
Il Tarot spiega insomma anche sul piano concreto la presenza cmq di motivazioni contingenti che ti portano a nutrire questa difficoltà a realizzare il progetto di una relazione amorosa che porti un po' di freschezza nella tua vita.

Ethna... metti in campo coraggio, scegli, buttati ... magari nell'immediato devi ancora assestarti un po'. .. ma hai gli strumenti per alimentare, nutrire, coltivare un progetto di coppia! (Stella verso imperatrice)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar ethna » Jeu Juil 16, 2020 9:15 am

Buongiorno Lunadiluce, voglio ringraziarti tanto tanto per la tua lettura così accurata e così precisa e per l'incoraggiamento che ho sentito così caloroso.
Rispondo alla tua lettura: sul piano mentale di sicuro devo fare ancora un p'o di cammino, anche se, credimi ne ho fatto tanto. Lavoro con la psicologia e naturalmente sono stata in terapia diverso tempo, ma sono giunta alla conclusione che la terapia serve non tanto al cambiamento radicale di se', quanto a farti accettare ciò che sei.
Invece mi interessa molto il piano energetico.... hai ragione oramai io ho una sfiducia totale nel genere maschile, o meglio, forse non ne ho mai avuta veramente.
Mi incuriosisce questo atto di coraggio, in cosa potrebbe consistere? Nell'andare oltre la sfiducia stessa? Nel guardare "diversamente"?

Quest'ultima relazione mi ha fatto crescere tanto, lui è stato, ed è per me, una grande palestra, mi ha fatto fare chiarezza rispetto a ciò che voglio e mi ha fatto imparare tante cose.... e credo che sia presente nel tiraggio,vero?

Sei stata tanto preziosa e te ne sono grata. Grazie di cuore
Avatar de l’utilisateur
ethna
 
Messages: 99
Inscription: Jeu Jan 24, 2013 2:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: relazione arrivata al capolinea?

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 17, 2020 5:46 pm

Mi fa piacere che questa lettura ti sia di supporto ... e' bello vedere come il Tarot in realta' e' uno strumento di reale aiuto ...
Rispondo le tue domande con ordine:
- si ... esattamente ... andare oltre la sfuducia ... guardando le cose diversamente e ... andando oltre quella vocina interna che dice ... "no ... non sono ancora pronta, no non va bene" ... insomma andare oltre quel sabotatore interno che ci impedisce di accedere alla vera gioia e felicità. Lo abbiamo tutti si tratta non di contrastarlo ma di far capire a lui che cmq ... anche se in certe cose non eccelle in altre sei una forza della natura :D :D :D
Mai letto "donne che corrono con i lupi?" Ne parla molto bene.
- si anche alla tua seconda domanda. Si vede bene come tu esci dal rapporto con questi uomini (entrambi rovesci) ... sei Le monde ... una donna che ritrova chiarezza e centro nella sua vita, che sa chi e' e cosa vuole.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités