Relazione d'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione d'amore

Messagepar ManuelVega » Mar Jan 22, 2019 12:35 pm

Sono 4 anni che sono insieme ad una ragazza straniera dell'est, ed ora stiamo attraversando una crisi profonda :(

Da un anno vive in Italia (per 9 mesi ci vedevamo 1 volta la settimana perchè stava a 300 km da me, ora siamo a 50km di distanza)
Il suo sogno era di arrivare qui in Italia e cominciare a vivere insieme dopo pochi mesi, ma io non ero d'accordo.
Non me la sentivo perchè non ho idea se ne valga la pena fare questo grande cambiamento per me,
lei non ha una stabilità lavorativa e a volte mi sembra molto confusa sul suo futuro.
Dice spesso che io non ho fatto alcun sacrificio per avvicinarsi e che lei si sente abbandonata... litighiamo molto spesso negli ultimi mesi.
Ora vivo solo con mio padre (che negli ultimi mesi la mia ragazza odia un po') e ho pensato che verso Ottobre andrò a vivere da solo e poi vedrò che fare.

Il mio problema è quindi,
Devo portare più pazienza quando mi rimprovera e assecondarla, o pensare di terminare il rapporto la relazione?
:arrow: Grazie mille


:Tar12U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar21U:
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione d'amore

Messagepar pescidoppio » Mar Jan 22, 2019 2:10 pm

Manuel,
Eccomi qua ancora! ricordo che avevamo già scambio dei messaggi qualche tempo fa su questo argomento…

Tiraggio particolare, ti dico ciò che vedo:
Prima considerazione:
Innanzitutto, tutti i personaggi della stesura guardano a sinistra, ossia al passato e più precisamente verso Le Pendu. I sguardi sono rivolti verso la persona che sta male (le pendu), oppure che vuole fare credere che stia male, oppure che si atteggia da vittima! Sei tu che puoi stabilire la verità. vedo nell'appeso la tua ragazza.
In qualche modo questa ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione su di lei…

Tu (le Chariot) l’hai aiutata, magari solamente con la tua presenza, intanto il sostegno è stato dato.

Vedrei nell’ hermite e temperanza, la presenza discreta di tuo padre in merito a questa situazione. Non voleva, non vuole intromettersi, tuttavia consiglia prudenza, temperanza e moderazione.

Poi abbiamo le due ultime figure: stella e mondo, è lei, man mano, rispetto alla situazione di partenza (appeso) diventa sempre più forte. Da “vittima”, grazie al sostegno degli altri, diventa ambasciatrice e forze anche altezzosa.

Sintesi: consapevolmente o inconsapevolmente sa dove vuole arrivare….

Non dimenticare che la prima donna della vita per un uomo è sua madre……. Purtroppo, dico purtroppo, i uomini scelgono una donna che, in qualche modo, somigli alla loro madre…..

Spero di averti fornito degli elementi di riflessione…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione d'amore

Messagepar ManuelVega » Jeu Jan 24, 2019 2:55 pm

pescidoppio a écrit:Spero di averti fornito degli elementi di riflessione…

Grazie mille per le risposte celeri e per essere sempre disponibile pescidoppio, mi fa molto piacere.
Sarà un utile spunto di riflessione, e la lettura per quanto riguarda mio padre rispetta la realtà.
Per il resto vedrò.
Non è la prima donna della mia vita, speriamo sia un punto a mio favore ;-)

Grazie ancora
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione d'amore

Messagepar pescidoppio » Jeu Jan 24, 2019 8:09 pm

grazie a te, buona serata
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités