Relazione per lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 22, 2021 7:18 pm

prego :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Sam Sep 04, 2021 9:04 am

Ciao Luna hai fatto bene a non interpretarmi quel tiraggio , era tutta una mia menata mentale...
Il problema è che io continuo a star male perchè oltre alla crisi passata che abbiamo avuto, lui da qualche mese si è distaccato...
ne abbiamo parlato e mi ha confessato che in effetti forse io posso sentire il distacco perchè lui si è riavvicinato alla moglie...
quindi quest'inverno quando mi era così vicino era solo compensazione???? Poi dopo 12 anni un cosa del genere? dopo che ne abbiamo passate mille?
Mi passi da " io e te siamo una cosa sola" a " io non sento quello che senti tu"....!!!
Vorrei sapere cosa prova ora per me, qual è la verità...

:Tar16U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 07, 2021 11:13 am

Mah ... guarda quest'uomo è fuori centro ... appare rovesciato sia sul piano terrestre che interiore, spirituale. E' un uomo forse che cerca che vive di ideali e di bisogno di libertà, che si sente bloccato. Quanti anni ha? scusa la domanda ... ma ha problemi di erezione ultimamente?
Ha bisogno di tempo e di dolcezza, generosità, una donna che sia disponibile e che si comporti come una stella un angelo.
Tu invece guardi rovesciata il blocco ... la mancata costruzione di un progetto insieme ... mi verrebbe da aggiungere ti manca anche un uomo focoso un bel principe azzurro tutto fuoco. Forse in questo momento siete un po' in crisi su questo piano.
Quanti anni avete?
Cosa prova per te ...
il tarot non sembra dire più di tanto se non mettere in luce ciò che sta succedendo tra voi!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Mar Sep 07, 2021 5:30 pm

Si vero…!!!
Saputo da poco lui qualche valore alto alla prostata…. 60 anni
Io qualche scompenso ormonale ma niente di più 45 anni

Io si avrei voluto costruire .
Lui mi ha allontanato per quello chiedevo se c’è ancora amore ..

Ora capisco…
Gli starò vicino …

Grazie di cuore
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 08, 2021 8:23 pm

Prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Sam Sep 25, 2021 9:23 am

Il distacco è sempre più grande . Lui sparisce . Ma ci vediamo ogni tanto comunque e mi dimostra amore…
Se posso vorrei approfondire per capire se la sua crisi è anche verso di me o problemi suoi proprio in tutti i settori.
Sono anche io parte della sua crisi?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 30, 2021 5:30 pm

Allora cara ... scusa il ritardo ma sono molto impegnata in questo momento. Ti faccio due domande come spesso faccio:
- lui è divorziato da sua moglie?
- siete stati sempre amanti ?
- lavorativamente cosa sta succedendo? deve chiudere un lavoro? prender decisioni ? c'è qualche problema con un contratto o dei documenti?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Jeu Sep 30, 2021 8:59 pm

Ciao !
Allora:
- non è divorziato, ma so che non sono messo bene , ma non so fino a che punto.. resta di fatto che non sono divorziati.
- si , siamo stati sempre amanti ma abbiamo anche una società insieme.
- lavorativamente.. si tutto … problemi con documenti dipendenti società , chiudere in attività e spostarla .
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Sam Oct 09, 2021 6:42 am

… lo porto su
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Oct 09, 2021 5:49 pm

oddio scusami lo avevo perso ...
Allora nel tiraggio compare benissimo la difficoltà di decidere di chiudere con qualcosa a livello lavorativo ... questa decisione è stata fatta nel passato ed è stata vissuta con dolore.
Sul presente ci sono problemi a chiudere per la difficoltò relativa a certi documenti ma la cosa si dovrebbe risolvere.

Chiedi se riguarda anche te questa sua crisi.
Se guardi lui compare come Hermite ed è l'ultima carta ... è un uomo in crisi ma la crisi è vissuta bene ...
Guarda ad una donna ... la osserva da distanza cerca di analizzarla ... è un'imperatrice!
Su un livello potrebbe essere lui che cerca di sondare dentro di sé la direzione da prende a livello di progetti, del suo futuro (imperatrice ha a che fare con i progetti, il mondo delle idee) ed è in una fase in cui sta facendo una gran pulizia dentro di sé a livello mentale e non solo (quell'arcano senza nome parla di una pulizia a livello profondo ... ha bisogno di abbandonare vecchi modi di pensare, fare, muoversi) ... su un alto piano rappresenta un donna in carne ed ossa.
Sei più giovane di lui?
che ruolo ricopri nell'azienda?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Sam Oct 09, 2021 8:21 pm

Si sono molto più giovane di lui ( 17 anni di differenza)
Siamo entrambi commerciali e proprietari di un prodotto che abbiamo dato in gestione ad un azienda.
Sono io ora a spingere per cambiare il produttore perché non ne è all’altezza. Lui più restio.
Sono io ad essermi anche distaccata un po’ da lui ,ma di conseguenza al suo di distacco ( per quanto riguarda i sentimenti/ rapporto)
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 11, 2021 6:13 pm

ok ... lui ti guarda da lontano ... su un piano ... guarda al tuo mentale, alle tue idee, ai tuoi obiettivi ... l'hai messo un po' in crisi.
Tu mia cara sei ben piantata su piano materiale ma a livello profondo, spirituale sei un po' sottosopra ... temi la chiusura si vede.
Indubbiamente siete in una fase di cambiamento e trasformazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar pollianna » Mar Oct 12, 2021 5:42 am

Ok grazie davvero tanto.

A presto

Anna.
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 12, 2021 6:11 pm

prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités