Relazione (sono nuova)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione (sono nuova)

Messagepar Alinae » Mer Juin 07, 2017 1:20 pm

Buongiorno sono nuova del forum e molto affascinata da questo mondo che intuisce e restituisce risposte giuste a chi chiede con cuore. Ho intrapreso quasi per gioco due mesi fa una relazione con un uomo più giovane di me (43) per cancellare una forte delusione amorosa. Si tratta soprattutto di sesso, buon sesso. Questo uomo è oggettivamente grezzo, rozzo, ma molto paziente e un grande amatore. Non da ultimo è bruttissimo mentre io sono oggettivamente una bella donna. Ebbene con lui sto bene ma non riesco a uscire, a fare una passeggiata perché ci guardano tutti vista la differenza anche di statura. Lui si è innamorato follemente, io no. Me lo trovo sotto casa, fa progetti, mentre io vorrei una cosa più leggera. Né io né lui abbiamo detto ai rispettivi amici comuni che ci frequentiamo. Per me è perché volevo tagliare, per lui non so perché. Adesso siamo arrivati alla svolta estiva. O usciamo allo scoperto o chiudiamo.
Cosa consigliate di fare?

Grazie

:Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione (sono nuova)

Messagepar sole » Mer Juin 21, 2017 6:32 am

ciao Alinae,
il tarot consiglia di uscire allo scoperto , in tutti i sensi . Non so se con lui hai parlato chiaramente di quello che vorresti da questa relazione , così come hai scritto qui sul forum , nel caso non lo avessi fatto , il consiglio è anche quello di parlarne apertamente con lui .

un abbraccio
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Relazione (sono nuova)

Messagepar Alinae » Jeu Juin 22, 2017 9:09 am

Grazie finite per la risposta. Nel frattempo sono cambiate alcune cose. Lui si è dimostrato paziente e premuroso, anche se è brutto da morire. Ciononostante si è organizzato le vacanze con gli amici e quindi ha dimostrato anche una certa indipendenza. Mi ha detto che tiene molto a me, continuiamo a frequentarci, ma c'è qualcosa in fondo ai suoi occhi che non riesco a decifrare. Lo vedo gelosissimo e c'è una vena di pazzia che secondo me potrebbe esplodere da un momento all'altro. Gliel'ho detto e lui mi ha risposto che non ha mai toccato una donna neanche con un fiore, ma ha un senso del possesso, anche dovuto alla sua bruttezza (in assoluto, non solo in confronto a me) che mi spiazza. Ha cominciato a millantare e a farmi vedere tutte le sue proprietà (è molto ricco, ma non lo sapevo) e quindi la cosa sta prendendo una svolta seria, molto seria, da parte sua. Non so proprio che fare. ho paura che se gli dico che per me lui è ginnastica, buone cene e bei viaggi potrebbe passarmi sopra con la macchina. Sono un pochino preoccupata, anche perché non c'è giorno o mattina all'alba che non si faccia vedere, pur abitando in zone opposte della città. Cosa mi consigli di fare????? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar15D:
:TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione (sono nuova)

Messagepar sole » Sam Juin 24, 2017 4:51 am

ciao,
cominciare a prendere pian pianino le distanze da lui ? ( continuare a vederlo solo per paura di una sua reazione mi sembra che alimenti ancora di più le sue aspettative e sarà sempre peggio andando avanti con il tempo ) non dico di tagliare in modo netto e repentino ma allentare la frequentazione , mettere distanza , cercare di allungare i tempi tra un incontro e l'altro ...

un caro saluto
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione (sono nuova)

Messagepar Alinae » Sam Juin 24, 2017 2:40 pm

Buona sera… Sembra facile… Ieri è tornato da un viaggio all'estero e io ero a mangiare una pizza per un compleanno con un'amica e me lo sono trovato in taxi alle 23 davanti al portone di casa… Le mie amiche sono rimaste male e questa mattina una di loro mi ha detto taglia…
Non so che fare mi sento in gabbia .... comincio a preoccuparmi anche perché credo che non accetterebbe uno fortunatamente la prossima settimana sono fuori per lavoro e devo pensare ad una strategia ma non so quale possa essere… Un consiglio? Mi sebto davvero in gabbia ... grazie

:Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar07D: :Tar02U:
:TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione (sono nuova)

Messagepar sole » Dim Juin 25, 2017 5:52 am

ciao cara,
a parte i consigli che già ti ho dato , prendere le distanze , allontanarsi , allentare la frequentazione ... sei veramente impaurita nel farlo ( emerge da quello che scrivi ) . A parte la vena di pazzia che vedi nei suoi occhi , realmente a oggi non è mai stato aggressivo nei tuoi confronti ?
vorrei sapere , qual è stata la tua reazione quando lo hai visto davanti a casa tua che ti aspettava ? gli hai detto qualcosa o sei stata zitta ?
detto questo porrei la domanda in altri termini " come mi devo comportare per chiudere la relazione con X ?" ( sempre che sia il tuo desiderio profondo )
un caro saluto
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione (sono nuova)

Messagepar Alinae » Dim Juin 25, 2017 1:49 pm

Non ho reagito per non causare reazioni strane. Non mi sono fatta vedere contenta e ho detto che non amo le sorprese. Solo anche oggi altra sorpresa si e' presentato al mare e c'erano anche i miei genitori .... molto infastidita..... mi ha invitata fuori per il prossimo we ma non so come fare per cancecelksre impegno.
E' molto violento verbalmente con chi mi guarda o fa commenti. Io non passo inosservata ....
sono basita.... apprezzo alle sue carinerie ma non credo sia l'uomo giusto per me
Come mi devo comportare per chiudere la relazione con A?


:Tar05U: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Come chiudere la relazione con A.?

Messagepar Alinae » Jeu Nov 09, 2017 12:31 pm

Tra un tira e molla la relazione resiste, ma per me è diventata troppo soffocante. Non so come lascarlo perché sensibilissimo, passa alle lacrime troppo facilmente e dalle lacrime alla violenza secondo me è un attimo. Non so dove sbattere la testa, mi fa tenerezza, ma non ne sono innamorata. Come posso fare per lasciare A. senza traumatizzarlo troppo?????? Grazie

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar10U: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar19D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Relazione (sono nuova)

Messagepar Alinae » Mar Jan 09, 2018 3:05 pm

Mi permetto di chiedere nuovamente come fare per allontanare questa persona dalla quale non riesco a staccarmi perché è diventata opprimente. Abbiamo passato un Capodanno in cui è stata molto premurosa nei miei confronti ma io ho avuto attacchi di panico e sono stata malissimo al solo pensiero di trascorrerlo insieme ai suoi genitori nella sua villa, isolati. Io non so proprio come uscirne. Non voglio fargli del male anche perché più passano i giorni più lui diventa dipendente da me non riuscendo neppure più a dormire se non come me accanto Cosa consigliano i tarocchi in merito?

:Tar05U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron