Relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione

Messagepar Lecabel » Dim Nov 14, 2021 9:21 am

:Tar10U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar12U:
:TppfIT:
La mia relazione si è chiusa ?
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 14, 2021 6:16 pm

Cosa è successo Lacabel?
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar Lecabel » Dim Nov 14, 2021 8:33 pm

Un dialogo tra di noi ha portato me a consapevolizzare che lui non ha alcuna intenzione di costruire un rapporto serio con me . Non c'è stata nessuna discussione né lite ...
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 15, 2021 7:36 pm

E' un tiraggio molto particolare ...

Ti faccio alche domanda:
- Sei sicura non ci sia costruzione? Non è forse possibile che questo uomo sia un po' in crisi in questo momento ? Stia attraversando una fase depressiva che sicuramente lo porta all'immobilità ma che non ha niente a che fare con te quanto piuttosto con se stesso?!
- cosa è successo? hai chiuso te? ti sei arrabbiata con lui per la sua immobilità?
- pensi che ci possano essere i presupposti per rimettere i pezzi assieme?
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar Lecabel » Lun Nov 15, 2021 9:03 pm

Arrabbiata no .... delusa si ... da alcune sue frasi mi ha fatto capire che non vuole nessun legame . Se lui fosse sincero e mi dicesse quello che prova io non avrei nessun problema ad aspettare .... io sto bene con lui e ne sono innamorata ma lui fa di tutto per non aver non dare stabilità a questo rapporto.
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 16, 2021 7:24 pm

Ciao Lecabel ...
posso chiederti di rispondere in maniera puntuale ad ogni singola domanda? Scusami ma le domande sono legate alle carte e ho bisogno di capire meglio la situazione tra voi.
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar Lecabel » Mar Nov 16, 2021 9:09 pm

Va bene.. scusa.
In questo momento si ...penso non ci sia nessuna costruzione .
Lo vedo molto poco ed essendo uno che parla poco non riesco a capire se è depresso.
No non ho chiuso ma mi sono allontanata ,
Io non lo cerco e lui neanche.
Si delusa dalla sua immobilità!
Spero che si possano rimettere i pezzi assieme almeno da parte mia.
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 17, 2021 6:46 pm

Grazie ma le vostre risposte in realtà sono molto importanti perchè consentono di dare il significato giusto alle carte.
Tu chiedi se è finita ... ma questo potete saperlo solo tu e lui.
Mi spiego meglio.
Nel tiraggio non c'è una vera e propria rottura quanto piuttosto la necessità di tagliare, dissolvere un blocco che al momento esite.

Nel tiraggio appare la paura del legame ma sembra non riguardare solo lui quanto piuttosto anche te!!
Oddio ora mi dici qualcosa di brutto!
Non so pensaci ... tu come stai a legami? Come li vedi? A prescindere da lui che in questo momento sta giocando un po' a nascondino.

In merito alla costruzione (rappresentata da La Maison Dieu) c'è un problema da risolvere ...
da una parte lui sembra veramente chiuso come in un bozzolo, poco aperto all'esterno, ripiegato su se stesso. Insomma il contrario di una persona che agisce, che è vitale, che ha voglia e desiderio di prendere la vita a morsi (è Le pendu);
dall'altra ci sei tu che vorresti rompere questo blocco ... tagliare la corda all'appeso, superare l'ostacolo mossa dal desiderio di costruire anche se in realtà profondamente questo legame lo temi.
Da qui nasce la sospensione della vostra relazione sul momento!

L'altro spesso non è che lo specchio di noi stessi.
Indagati profondamente e prova a rompere dentro di te quell'impedimento che ostacola la VERA costruzione di una relazione.
È un'opportunità per guardarsi dentro ... quella che ti sta accadendo.
Ci sono carte che parlano di schemi che si ripetono ... che si stanno chiudendo (La ruota di fortuna) sul passato.
E di impedimenti (blocchi) che vanno eliminati attraverso un profondo cambiamento interiore (L'arcano senza nome).

La riduzione teosofica di questo tiraggio è 6 ... la carta della scelta.
Ti trovi di fronte ad un dilemma da sciogliere su un piano emotivo/affettivo ... espresso anche dalla carta della Ruota di Fortuna ... con la sfinge proprio in cima alla ruota che deve trovare equilibrio tra pensiero e istinto.

Ti ci ritrovi? Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar Lecabel » Mer Nov 17, 2021 10:25 pm

Mi risuona ? Direi che è perfetta!!!
Si con fatica ho consapevolizzato che lui non è altro che il mio specchio.
In lui vedo una mia paura profonda di un legame e allo stesso modo il desiderio di costruire . Sto lavorando moltissimo su questo blocco ma è così difficile quando penso che ci sono riuscita mi accorgo che non è ancora così.
Tutto ciò che hai detto corrisponde alla perfezione ....
Sciogliere.... integrare ..... accogliere le mie paure faccio ancora fatica .....
Il mio dilemma è tra vivere la paura e scappare da essa ....cosa è meglio per me ???
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 18, 2021 7:58 pm

:)
tranquilla ... il processo è lungo ma vederlo è un ottimo inizio.
Le cose nel momento in cui le vediamo ... già perdono la loro forza originaria ... mettendo luce si sciolgono e non vanno invece nell'inconscio per riemergere in modo nascosto e senza nessuna consapevolezza.
Un passo alla volta e sempre con amore verso te stessa.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar Lecabel » Dim Nov 21, 2021 11:36 am

Faccio ancora una domanda se non ti e troppo disturbo. Affinché questo processo di consapevolezza e scioglimento del mio blocco avvenga chiedo se è costruttivo che io continui a incontrato.
Grazie
:Tar19U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar04U: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar10D: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 22, 2021 7:30 pm

Sembra che il momento non sia favorevole ... quella ruota di fortuna sul presente lo esprime ... e la luna sopra parla di lontananza, prendere distanza, mantenere eventualmente un comportamento essenziale. La papessa successivamente parla di avere un atteggiamento passivo, accettare e rispetta questa lontananza.
Ciò aiuterà a superare il momento e porterà riuscita ... forse chiusura o cmq fine di certi schemi che si ripetono.
Sul futuro c'è un bel carro che fa pensare ad un uomo ,,, forse lui forse qualcuno di nuovo.

Per rispondere alla domanda ... il tarot sembra consigliare di prendere un attimo respiro e accogliere ciò che c'è ... questo ti porterà chiarezza di visione.
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar Lecabel » Lun Nov 22, 2021 7:46 pm

Ok .... ti ringrazio e ti farò sapere l evoluzione.
Buona serata
Lecabel
 
Messages: 71
Inscription: Sam Mar 13, 2021 12:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 24, 2021 7:06 pm

si ... ci tengo.
Grazie
ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3746
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: lunadiluce et 6 invités