RELAZIONI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RELAZIONI

Messagepar Teddy » Jeu Nov 25, 2021 10:45 am

Ciao, vorrei "prendere in prestito" la domanda di Rosemiriam (leggo tutti post) e chiedere: cosa posso fare per fare entrare l'uomo giusto nella mia vita?


:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

Come sempre grazie in anticipo
Ciao
Teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 26, 2021 7:01 pm

Ciao Teddy ... ti faccio qualche domanda ... scusami se eventualmente mi ripeto ma ... faccio fatica a ricordarmi:
- quanti anni hai?
- sei in relazione in questo momento?
- sei una persona piuttosto ribelle che tende ad arrabbiarsi con facilità?
- come stai fisicamente?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar Teddy » Ven Nov 26, 2021 7:19 pm

Ciao!

Allora

- 45 anni
- al momento non sto con nessuno, anzi esco da una sequela di uomini sbagliati, per me. Non in senso assoluto
- mah ribelle non saprei, la rabbia sì, è in genere la prima emozione che provo se qualcosa non va

- per la salute non mi fare agitare, ho un dolorino alla pancia a a dx d la un po'. (Oggi sono andata dal medico ma mi ha dato solo fermenti e da fare un po' di detox) Per il resto tutto ok
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 28, 2021 7:34 pm

Ok ... posso sapere perchè questi uomini erano tutti sbagliati?
Cosa ti aspetti da un uomo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar Teddy » Dim Nov 28, 2021 8:18 pm

Sbagliati perché o impegnato o alla fine non davvero interessati a stare con me.
Da un uomo vorrei "semplicemente" essere vista, vorrei che voglia investire del tempo con me (e viceversa).
Sto affrontando questi temi con una psicologa
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 29, 2021 7:35 pm

Ti faccio un po' di domande perchè è un tiraggio molto particolare.
Sul presente appari sotto sopra e come in una fase di profonda trasformazione.
Il lavoro con la psicologa (Justice) è importante al fine di ritrovare veramente la voglia e la forza di ricominciare!
Appari nel tiraggio come una forza rovesciata ... una donna che ha perso la forza, la volontà, il coraggio ... di ricominciare!
E quell'arcano senza nome ancora sotto parla di un momento di grande trasformazione ... che il lavoro con la psicologa ti aiuta a fare ... forse è un momento anche doloroso ... è come se tu dovessi tagliare con un modo di pensare, fare e agire oramai non più funzionale per te ...

Cosa puoi fare ... chiedi ...
ricentrarti ... trovare un nuovo equilibrio dopo questo rimescolamento profondo ...
è evidente che non sei più interessata ad una relazione basata sul sesso e un po' giovanile come quella che unisce la Forza e il Bateleur ...
si vede che per te la soluzione è quella di trovare un Hermite ... un uomo che ti veda per quello che sei (con la sua lampada fa luce su di te ... la Justice ... una donna molto più equilibrata meno focosa ... anche caratterialmente parlando)!

Prosegui pertanto questo percorso che stai affrontando ... interiormente con l'aiuto della psicologa.
Alla fine del tiraggio c'è una bellissima carta di riuscita ... Le Monde ... una carta di riuscita soprattutto a livello di scelta amorosa e una bellissima Maison Dieu che parla di costruzione di un progetto amoroso.

Sai cosa vuoi ... e sei sul sentiero giusto ... non demordere ... forse sarà doloroso per un po' ma dopo essere passata per l'Arcano senza nome, dove il personaggio è ridotto pelle e ossa, si vede un bel Mat, bello in carne e rivestito (sempre nella stessa posizione) che riparte con tanta energia e va diretto verso la Maison Dieu (che come ti ho detto sopra può essere la nascita di progetto amoroso).


Ti risuona come lettura?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar Teddy » Mar Nov 30, 2021 8:36 am

ciao!

Ti ringrazio, sì mi risuona tutto.
Speravo solo che il grosso del lavoro fosse fatto...
E invece bisogna avere ancora pazienza (non la mia migliore qualità :) )

Ho solo una domandina tecnica, ma quella casa Dio è rovesciata, come mai tu sei così ottimista?
Per il Mondo che la risolve?

Grazie ancora e ciao
Teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 30, 2021 7:08 pm

Si ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar Teddy » Mer Déc 01, 2021 8:00 am

Grazie mille.
Proseguo quindi con il mio faticoso cambio di pelle :D
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RELAZIONI

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 02, 2021 5:20 pm

:D :D
bella definizione per un cambiamento ..
un abbraccio di luce
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités