richiesta delucidazioni

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

richiesta delucidazioni

Messagepar crystal » Sam Nov 03, 2012 9:56 am

Buongiorno, ho fatto un paio di mesi fa un tiraggio riguardo il rapporto di coppia e cortesemente ho ricevuto risposta dopo circa una settimana e per questo ringrazio. Verso la metà di ottobre ho fatto un altro tiraggio riguardo il lavoro (per me argomento di estrema importanza, vista la situazione) e nonostante ho fatto delle up per risalire nessuno mi ha risposto, capisco che gli interventi sono effettuati da volontari nel tempo libero, ma vorrei capire... forse non interessa il mio argomento? oppure devo formulare le domande in altro modo? Ringrazio comunque per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
saluti
Crystal
Avatar de l’utilisateur
crystal
 
Messages: 22
Inscription: Jeu Sep 20, 2012 2:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: richiesta delucidazioni

Messagepar albadoro » Sam Nov 03, 2012 10:23 am

Ciao crystal, sicuramente uno dei problemi potrebbe riguardare il fatto che hai posto tre domande per un solo tiraggio e questo può mettere in difficoltà le persone che rispondono in quanto principianti.
L’altra possibilità è che non interessi il tuo argomento e un'altra ancora è che ci sono troppe domande in rapporto alle poche persone che rispondono.
Spero di averti chiarito le idee.
Uno dei moderatori.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: richiesta delucidazioni

Messagepar crystal » Sam Nov 03, 2012 8:56 pm

Grazie per la tua risposta, posso con lo stesso tiraggio formulare una sola domanda?
Scusa se insisto ma vorrei sapere quanto sto rischiando il posto di lavoro, e magari si puo cosi interpretare meglio il mio tiraggio, ammesso che interessi l'argomento e ci sua qualcuno disponibile :)
Saluti
Crystal
Avatar de l’utilisateur
crystal
 
Messages: 22
Inscription: Jeu Sep 20, 2012 2:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: richiesta delucidazioni

Messagepar albadoro » Lun Nov 05, 2012 9:17 am

Ti conviene decidere quale domanda porre e rifare il tiraggio.
Buona giornata.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: richiesta delucidazioni

Messagepar crystal » Mer Déc 12, 2012 3:29 pm

Buongiorno, ho fatto circa 3 mesi fa un tiraggio riguardo un argomento che mi sta piuttosto a cuore e che mi preoccupa tantissino, la mia situazione lavorativa, non ho mai ricevuto risposta, nonostante le up per risalire in vetta. Alla mia richiesta di delucidazioni mi è stato risposto che probabilmente il mio tiraggio è stato ignorato anche perchè non interessa, allora mi chiedo: qual'è l'argomento che interessa? Così la prossima volta faccio un tiraggio su un argomento che interessa a voi.
Grazie per l'attenzione
saluti
Crystal
Avatar de l’utilisateur
crystal
 
Messages: 22
Inscription: Jeu Sep 20, 2012 2:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité