Richiesta

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Richiesta

Messagepar Espedita Fisher » Mer Juin 18, 2008 10:42 am

Ciao a tutti,
cerco una breve descrizione dei significati delle singole carte fatta da Camion, nel sito non riesco a trovarla lo trovo complicatissimo, ma forse per via della mia inesperienza. Potete aiutarmi?
Grazie
Vi do anche la mia mail, così se avete qualche link o testo da inviarmi, potete utilizzarla.

***************[/color]
Espedita Fisher
 
Messages: 1
Inscription: Mer Juin 18, 2008 10:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta

Messagepar claire » Mer Juin 18, 2008 7:37 pm

Ciao Espedita,
ho trovato qualcosa del genere che tu cerchi nella parte francese del sito.
Il link è:
http://www.camoin.com/tarot/Tarot-Marse ... owsky.html
In questa pagina si può cliccare sui nomi degli arcani maggiori ed appare la carta con la spiegazione di alcuni dei suoi possibili significati. Queste spiegazioni,però, ho notato che non sono state tradotte in altre lingue.

Cmq potresti procurati il libro di A. Jodorwsky e M. Costa "La Via dei Tarocchi" edito da feltrinelli, che è in Italiano e parla dei significati di tutto il mazzo restaurato. Inoltre pare che a Dicembre uscirà il libro di Philippe Camoin stesso, ma se lo vuoi in italiano dovrai aspettare la traduzione.

Buona serata,
Claire
claire
 
Messages: 28
Inscription: Lun Fév 04, 2008 2:26 pm
Localisation: Rome, Italie
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Richiesta

Messagepar malcolmx82 » Mar Sep 15, 2009 9:07 pm

so che questo post è vecchio ma dato che si parla di quello che mi interessa ne approfitto..
ma il libro di cui parla claire è uscito o no?
se sì qual è? ne usciranno altri?
se invece non è uscito, nel momento in cui uscirà verrà comunicato anche qui sul forum?
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités