Riferito a chiarezza nel lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riferito a chiarezza nel lavoro

Messagepar Alessia Zacchei » Lun Nov 16, 2009 12:32 pm

:Tar12U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar15D:
:TppfIT:

Non avevo tirato i tarocchi!

vel lo stesso?

Grazie mille,

Alessia
Alessia Zacchei
 
Messages: 4
Inscription: Lun Nov 16, 2009 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riferito a chiarezza nel lavoro

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 12:34 pm

qual è la domanda???
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riferito a chiarezza nel lavoro

Messagepar Alessia Zacchei » Lun Nov 16, 2009 12:37 pm

la domanda è: sono confusa nel lavoro. Il mio voler "fuggire via" dall'attiività che svolgo adesso è una fuga dalle responsabilità oppure è davvero uno scappare da cio' che non fa per me?

Grazie
Alessia Zacchei
 
Messages: 4
Inscription: Lun Nov 16, 2009 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riferito a chiarezza nel lavoro

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 12:52 pm

Il lavoro è una delle carte che ti esce come soluzione secondo i tarocchi, al futuro.
in passato col tuo compagno avevate già parlato di figli senza reputare quello il momento giusto per questo passo?
Ho come l'impressione che a prescindere dal lavoro forse la priorità sia quella della famiglia.
Correggimi per favore se quanto dico non ti sembra corrispondere.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riferito a chiarezza nel lavoro

Messagepar Alessia Zacchei » Lun Nov 16, 2009 1:09 pm

Sì, è così. Fino a pochi mesi fa non abbiamo mai parlato di figli. Ma adesso per me è forte la voglia di un bimbo e comunque di dedicarmi a costruire finalmente una famiglia anche se per lui non è così immediato (è più giovane di me e vorrebbe aspettare un paio d'anni).
Il lavoro mi ha messo in crisi perchè per il ruolo che mi sono scelta (la consulente) forse dovrei fare la manager rampante, ma in realtà non me la sento proprio!
Alessia Zacchei
 
Messages: 4
Inscription: Lun Nov 16, 2009 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité