RISCONTRI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RISCONTRI

Messagepar Sarah » Sam Nov 14, 2009 11:39 pm

Ciao a tutti, mi inserisco sperando che i partecipanti del forum leggano questo post e possano dare un piccolo aiuto a chi come me dedica il proprio tempo a interpretare i vostri tiraggi. Vorrei infatti invitare tutti voi (qualcuno già lo fa) a utilizzare questo spazio anche per darci, quando possibile, un riscontro sulle interpretazioni che facciamo, in maniera tale che possiamo migliorare sempre di più la qualità delle letture. Ringrazio fin da ora chi si ricorderà del forum anche dopo aver ricevuto la risposta alla sua domanda. :)
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RISCONTRI

Messagepar tarocco » Dim Nov 15, 2009 10:10 am

Mi unisco alla voce di Sarah: considerando anche la totale volontarietà di questo servizio, restituire un riscontro rispetto alle letture potrebbe essere anche un modo di scambiarsi reciprocamente energia: ci si aiuta vicendevolmente!
Grazie a tutti coloro che vorranno farlo e grazie ancora a tutti coloro che lo stanno già facendo!
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RISCONTRI

Messagepar ego » Dim Nov 15, 2009 10:37 am

Da parte mia non ho ancora avuto riscontri reali a quanto mi è capitato, posso dire di trovarmi in uno stato confusionale, ma le vostre risposte mi hanno aiutato almeno a riflettere per il momento.
Indubbiamente quando avrò la risposta comunicherò , ma fino da adesso voglio ringraziarvi per la vostra attenzione gentile, il vostro è un aiuto senza interessi che fornite a persone che hanno bisogno di speranza e di una parola di conforto.
Ego
GRAZIE
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RISCONTRI

Messagepar Shirama » Dim Nov 15, 2009 5:57 pm

concordo con voi! io infatti vi ho scritto riguardo "data giusta per rogito", per dirvi che in effetti è andato bene!
e di sicuro di scrivero' i riscontri per ogni altra cosa dovessi chiedere.
Ne approfitto per ringraziarvi per il tempo che dedicate al forum, siete sempre cortesi e precisi e disponibili, grazie mille!
spero un giorno di diventare brava come voi...sto solo aspettando un corso qui a roma!!
buona domenica!!
Shirama
 
Messages: 1897
Inscription: Ven Oct 16, 2009 2:33 pm
Localisation: Viterbo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RISCONTRI

Messagepar sekhmet » Lun Nov 16, 2009 5:36 pm

ciao sarah,
io ho avuto un riscontro positivo a una domanda posta nel forum parecchio tempo fa.
cosa conviene fare in questi casi, ripostare la vecchia domanda confermando che quanto era stato previsto era corretto?
oppure ti riferisci a una semplice conferma della corretta interpretazione delle carte al presente?

Grazie di tutto

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: RISCONTRI

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 6:02 pm

Potresti fare il commento sotto al tiraggio di cui hai avuto riscontro, in modo tale che sia immediatamente identificabile, ci faresti una grande cortesia. grazie di cuore.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités