ritorno dal passato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno dal passato

Messagepar siempre » Dim Oct 25, 2009 1:19 pm

Buon pomerigggio a tutti. La domanda che vorrei porre è la seguente: Roberto è ricomparso nella mia vita dopo 22 anni; poiché i sentimenti sono ancora vivi come allora vorrei sapere se c'è ancora un pezzo di strada che possiamo percorrere insieme.
:Tar08U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar02U:
:TppfIT:
siempre
 
Messages: 8
Inscription: Dim Oct 25, 2009 1:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno dal passato

Messagepar Mama » Dim Oct 25, 2009 6:17 pm

Al presente entrambi i membri di questa "coppia" sono al rovescio.
Ma si guardano. Dunque ciascuno pensa all'altro ma nessuno dei due si trova in una condizione "confortevole".Problemi dunque per entrambi. Lui forse di lavoro (forse) e lei di "incapacità di controllo", un po' di debolezza. L'Eremita e Temperanza in soluzione potrebbero quindi indicare che ci vuole un pochino di tempo, pazienza e saggezza/prudenza.
Un pezzo di strada che forse ci sarà, potrebbe essere positivo per far si che la donna si orienti con maggior
forza e fiducia verso la propria spiritualità, verso la parte di sé più meditativa e riflessiva, grazie anche all'aiuto di lui.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno dal passato

Messagepar siempre » Mer Oct 28, 2009 7:03 pm

Grazie Mama, ho trovato gradevole la tua interpretazione per lo spirito con la quale viene esposta. Quello che accadrà solo il Cielo lo sa, ma devo dirti che ci somiglia molto. Buona vita.
Antonella
siempre
 
Messages: 8
Inscription: Dim Oct 25, 2009 1:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités