ritorno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno

Messagepar gigia82 » Jeu Nov 26, 2009 9:13 pm

salve,il quesito che vorrei porre è questo:c'è la possibilità di un ritorno da parte del mio ex in un prossimo futuro?grazie e spero d effettuare il tiraggio correttamente... :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
gigia82
 
Messages: 95
Inscription: Mar Nov 24, 2009 1:52 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Messagepar Sarah » Ven Nov 27, 2009 12:06 am

Al momento la separazione è positiva, ma credo che tornarà.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Messagepar gigia82 » Ven Nov 27, 2009 1:04 am

grazie!si,al momento in effetti credo anch'io che la separazione sia positiva anche perchè,pur essendo già parecchi mesi che siamo lontani,adesso è un momento di gran confusione per me per quanto riguarda i sentimenti nei suoi confronti(papessa capovolta credo...).diciamo che lui non ha mai brillato per correttezza e coerenza(amanti???)e forse la mia paura è quella di poter ricadere in errori già commessi...vedremo!!! grazie ancora :)
gigia82
 
Messages: 95
Inscription: Mar Nov 24, 2009 1:52 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Messagepar gigia82 » Dim Nov 29, 2009 4:55 am

una curiosità...la papessa capovolta,che credo rappresenti me,può anche riferirsi al fatto che da tempo io ho deciso di non rivolgergli più la parola?leggevo in qualche risposta del simbolo del libro come metafora di comunicazione...però l'imperatore,che dovrebbe essere lui,è rivolto verso di me...forse si aspetta che io in futuro rompa questo silenzio?comunque i tarocchi possono essere davvero un'ottima bussola...e bravissimi voi che li interpretate in modo eccezionale!
gigia82
 
Messages: 95
Inscription: Mar Nov 24, 2009 1:52 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Messagepar Sarah » Dim Nov 29, 2009 10:37 am

Il significato del libro della papessa ha un altro significato. tanche tu sei rivolta verso di lui, ma essendo capovolta può trattarsi di un disagio spirituale in qualche modo, le carte non mostrano rabbia. in realtà volti le spalle a una scelta del passato. come se adesso avessi cambiato idea o come se non volessi guardare una scelta fatta da questa persona in passato.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Messagepar gigia82 » Dim Nov 29, 2009 4:30 pm

...verissimo,è proprio il passato da dimenticare...spero d riuscirci... :o
gigia82
 
Messages: 95
Inscription: Mar Nov 24, 2009 1:52 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités