riuscirò a cambiare lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar mafi61 » Ven Aoû 19, 2016 1:17 pm

:Tar19U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar12D:
:TppfIT:
mafi61
 
Messages: 6
Inscription: Ven Aoû 19, 2016 10:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar BonaDea » Sam Aoû 20, 2016 6:45 am

Buongiorno
Innanzitutto sei uomo o donna?
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar mafi61 » Sam Aoû 20, 2016 8:01 pm

sono donna
mafi61
 
Messages: 6
Inscription: Ven Aoû 19, 2016 10:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar BonaDea » Dim Aoû 21, 2016 1:48 pm

Ci sono problemi per questo cambiamento
Che lavoro fai e in cosa vorresti cambiare?
Ci sono due arcani problematici rispetto al cambiamento
Vorrei capire perché
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar mafi61 » Lun Aoû 22, 2016 6:53 am

sono un addetto alla vigilanza in un museo.

Vorrei cambiare lavoro non tanto per il lavoro in se stesso, quanto per i colleghi. sta diventando una situazione pesante. Mi starebbe bene anche la pensione, anche se la allontanano ogni anno che passa. Ho pensato anche al licenziamento a data l'età((55 anni) e la situazione attuale del mondo del lavoro, non ho coraggio.
mafi61
 
Messages: 6
Inscription: Ven Aoû 19, 2016 10:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar BonaDea » Lun Aoû 22, 2016 8:24 am

Potresti già andare in pensione?
C'é un capo cui fare riferimento?
Problematiche con i colleghi, ma hai cercato un chiarimento o un accordo,
?
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar mafi61 » Lun Aoû 22, 2016 5:20 pm

no con le nuove leggi non posso andare in pensione.

ho più di un capo,ma non cambia nulla. è un museo statale ci vogliono concorsi, interpelli e c..o per cambiare, non certo un capo a cui far riferimento . anzi questo non mi vuol perdere. Il mio lavoro è come stare in una caserma fra soldati semplici, o in un convento fra fraticelli tutti allo stesso grado,siamo tutti e nessuno responsabili , capacio incapaci. nessun accordo posso fare con i miei colleghi, almeno che non voglia sputar sangue per gli anni che mi rimangono da lavorare. c'è solo la fuga o meglio il cambiamento che almeno è un'incognita
mafi61
 
Messages: 6
Inscription: Ven Aoû 19, 2016 10:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar BonaDea » Mar Aoû 23, 2016 3:16 pm

Il cambiamento mi sembra improbabile dal tiraggio.
Anzi direi che è proprio questo l'ostacolo principale.
Colui che dici non ti vuole perdere dovrebbe essere rappresentato da imperatore unica carta diritta nel tiraggio.
La situazione di frustrazione che vivi li invece può avere una soluzione
Sul passato è rappresentata dalla carta del sole. Può voler dire tante cose e non conoscendo il dettaglio posso suggerirti soltanto i suoi significati cosicché tu possa dare identità alla lettura
Ho parlato di accordo tra colleghi mi dici di no.
Un chiarimento
Un parlare chiaro
Un aiuto vicendevole con qualcuno che magari vive la tua stessa condizione
Poi abbiamo giustizia
Anche qui potrebbe voler dire avere una visione poi lucida della situazione
Oppure appellarti a qualche legge/norma/regola per uscire fuori da questa condizione
Ora non so quanto manca alla pensione
Certo è che il cambio di lavoro non c'è
Quindi se non è possibile andare in pensione e non è possibile cambiare lavoro ci deve essere un modo per liberarti da questo stallo
Almeno a livello mentale
Ma ti vorrei chiedere
Ci sono verità che non emergono?
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar mafi61 » Mar Aoû 23, 2016 8:04 pm

che cosa intendi con verità che non emergono? se ti riferisci che per me non è facile adattarmi ai cambiamenti , al nuovo inteso come sconosciuto direi che è vero. o meglio ciò che è nuovo e sconosciuto mi attira moltissimo così come la timidezza(?),la paura di non essere all'altezza(?) mi ostacolano spesso.

Se non in questo senso, riferendosi al lavoro vero e proprio non mi sembra.

sto cercando di capire come posso adattare i significati che mi hai dato alla situazione,
mafi61
 
Messages: 6
Inscription: Ven Aoû 19, 2016 10:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar BonaDea » Jeu Aoû 25, 2016 8:56 am

mafi61 a écrit:che cosa intendi con verità che non emergono? se ti riferisci che per me non è facile adattarmi ai cambiamenti , al nuovo inteso come sconosciuto direi che è vero. o meglio ciò che è nuovo e sconosciuto mi attira moltissimo così come la timidezza(?),la paura di non essere all'altezza(?) mi ostacolano spesso.


Questi ostacoli interiori possono essere origine della tua frustrazione?
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar mafi61 » Ven Aoû 26, 2016 12:12 pm

la mia frustrazione si manifesta al 90% sul posto di lavoro, So nascondere bene. I miei colleghi ritengono che sia affidabile, la maggior parte va d'accordo con me e agli altri faccio comodo, perchè non scappo davanti alle responsabilità e faccio anche il loro lavoro senza rinfacciarglielo . tutto questo mi distrugge. non voglio neanche scendere in guerra ogni giorno con loro, per cui ,ripeto l'unica cosa era a fuga.Nel resto della mia vita, non mi sento frustrata! Il lavoro, comunque, occupa parecchia parte della mia vita e quindi avrei voluto migliorare
mafi61
 
Messages: 6
Inscription: Ven Aoû 19, 2016 10:45 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro

Messagepar BonaDea » Ven Aoû 26, 2016 1:14 pm

Certamente mi riferivo al lavoro perché é di questo che stiamo parlando
mafi61 a écrit:la mia frustrazione si manifesta al 90% sul posto di lavoro, So nascondere bene. I miei colleghi ritengono che sia affidabile, la maggior parte va d'accordo con me e agli altri faccio comodo, perchè non scappo davanti alle responsabilità e faccio anche il loro lavoro senza rinfacciarglielo . tutto questo mi distrugge. non voglio neanche scendere in guerra ogni giorno con loro, per cui ,ripeto l'unica cosa era a fuga.Nel resto della mia vita, non mi sento frustrata! Il lavoro, comunque, occupa parecchia parte della mia vita e quindi avrei voluto migliorare

Appeso é in soluzione Giustizia
É proprio questo che puoi cambiare
"Nascondere bene "non è una soluzione tutt'altro.
La soluzione é invece avere un comportamento certamente retto sul lavoro ma non per questo succube e questo non vuol dire fare guerra con nessuno
Ti avevo chiesto se c'erano verità da far emergere perché su Appeso che "Nasconde bene " anche lo stato di frustrazione c'è una carta che ti incita ad essere decisa ad uscire da questa condizione che peraltro hai in qualche modo subito ma da te stessa perché Appeso è rinchiuso in una condizione da cui si può liberare
E la carta della giustizia ne è la conferma piena
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités