Sarà lui quello giusto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sarà lui quello giusto?

Messagepar Roy » Mer Oct 25, 2023 5:47 am

Ho incontrato da pochissimo un uomo...più piccolo di me, con un passato turbolento alle spalle e una figlia adolescente. Dopo svariate delusioni mi ero quasi imposta di non avveciarmi più a nessuno, ma questo ragazzo mi ha completamente presa,di testa e di cuore e mi rende felice. Sono spaventata però, mi sto rimettendo in gioco e questa cosa mi fa un po' paura...tutto mi ha travolta troppo velocemente, ma al cuore non si comanda...
Chiedo al tarot:
È una cosa positiva per me provare a vivere questo amore?
:Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar18U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar16D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sarà lui quello giusto?

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 01, 2023 7:43 pm

Si vede la tua paura è molto evidente compare in molte lame del tiraggio.
- Da quanto è che vi frequentate?
- Di cosa hai paura? del legame?
- Sei sicura che prevalga il cuore ... sai un amore ? mi sembra di leggere che c'è una forte componente erotica o sbaglio?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sarà lui quello giusto?

Messagepar Roy » Jeu Nov 02, 2023 6:22 am

Buongiorno Lunadiluce,
ci frequentiamo da una ventina di giorni,sono spaventata perchè dopo tante delusioni ho paura sia l'ennesimo buco nell'acqua. Ho paura che i miei genitori, sempre molto pesanti nella mia vita mi creino problemi...Sì c'è una forte componente erotica, ma c'è anche un forte legame che ci unisce, lo sento dentro e non credevo potesse succedere così velocemente oltretutto...
Credo che il timore sia normale...ma davvero mi sento tanto legata a lui.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sarà lui quello giusto?

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 05, 2023 6:02 pm

ciao Roy ...
Il tarocco sembra suggerire di calmare le emozioni ... se l'acqua è increspata (ci sono troppe emozioni con gestite) non riuscirai a vedere bene quello che c'è veramente tra voi.
È consigliabile che tu proceda un po' più lentamente ... facendo un passo alla volta.
È strano che lui non compaia nel tiraggio se non come archetipo maschile anche se la domanda riguarda te.
Cmq per rispondere alla tua domanda ... va bene ma procedi con calma non creati film ... procedi con decisione ma un passo alla volta e (questo te lo dico a prescindere dal tiraggio) osservati nella tua interazione con lui.
Questo ti aiuterà a prendere un po' di distacco e a vedere i tuoi automatismi.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sarà lui quello giusto?

Messagepar Roy » Mar Nov 07, 2023 8:17 am

Buongiorno, grazie Lunadiluce...purtroppo è già finita...o almeno così pare......si è dimostrato un ragazzo instabile...dai tratti oserei dire sociopatici..non so se stia giocando er mettermi alla prova o altro,ma sicuramente non è una persona che possa vivere accanto a me...
Anche se mi manca tantissimo e ci spero ancora...ma sono sempre la solita illusa..
Grazie Lunadiluce..per la pazienza e la gentilezza...probabilmente fra qualche giorno tenterò un altro tiraggio perchè questa cosa mi ha destabilizzato,ma tranquilla non ancora, lascerò passare il tempo necessario..
Buona giornata
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sarà lui quello giusto?

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 14, 2023 7:36 pm

Va bene ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités