Scelta lavorativa molto importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 04, 2020 6:55 pm

Bene così ... grintosa !!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Sam Jan 04, 2020 7:07 pm

☺️ ci provo
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Lun Mar 23, 2020 8:22 am

Mi sono iscritta ad un concorso per la regione che sento più nelle mie corde, ma continuerò anche a studiare per l'esame di prima, chiedo al tarot
È una scelta giusta questo nuovo passo?
:Tar05U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar19D:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 23, 2020 7:55 pm

Ti faccio due domande come sempre:
- che tipo di corso è. I che settore e cosa diventi?
- alla base del tiraggio carte un po' pesant uccelli ... come va la salute?
- credi di non aver fatto la scelta giusta?
-
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Lun Mar 23, 2020 8:08 pm

Ciao Luna, dunque..si tratta di un concorso non di un corso ed è per assistente amministrativo alla Regione. È tosto, sono tanti i posti a disposizione e di conseguenza puoi immaginare il numero degli iscritti!E anche gli argomenti di studio non sono semplici, ma li sento nelle mie corde ed essermi iscritta mi ha dato motivazione. La salute per fortuna va bene solo solo molto giù psicologicamente, ma probabilmente è il momento che ignuno di noi sta vivendo.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 24, 2020 7:58 pm

Si, si vede ... sei rappresentata come Justice rovescia non in equilibrio ... sul piano soprattutto mentale ...
Direi che il corso però va bene e ti aiuta a ricentrarsi.
Assolutamente è una buona scelta si vede nella carta de L'Amoreux.
Ma vorrei approfondire un attimo ... ti faccio altre due domande:
- di cosa hai paura? Vedo quel'arcano senza nome tra te e un progetto lavorativo, i colleghi ... puoi illuminarmi?
- hai figli?
- al lavoro il rapporto con i colleghi come va?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Mer Mar 25, 2020 6:49 am

Dunque..la paura ce l'ho sul rilevare l'azienda non di fare il concorso che sicuramente mi fà sentire di rimettermi in gioco e spero in modo migliorativo per me.
Relativamente ai rapporti di lavoro attuali in effetti siamo solo in due più il datore che è mio padre, e tra colleghe diciamo che è presente un rapporto di quieto vivere, ma nella realtà non ci sopportiamo moltissimo..in più non ho ben chiaro il modo di porsi del ragazzo che eventualmente superando l'esame entrerebbe in società con me. Aggiungo che il periodo economico che a seguito di questa pandemia si creerà mi spaventa non poco. Il concorso alla regione sarà molto duro, ma mi aiuta a sentirmi ancora in ballo per il mio futuro, mi dà carica comunque andrà, ma m'impegnerò per farlo andare al megluo...Non ho figli Luna
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 25, 2020 7:58 pm

Bene Roy ...
Direi che il corso ti dà proprio forza ... nella secondo linea diventi la forza!
Ho la sensazione che il problema che hai con il collega dipenda da una comunicazione carente è possibile?
Le carte mettono in rilievo il fatto che ci sono problemi di comunicazione ... che manca un po' di cuore di dolcezza ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Jeu Mar 26, 2020 6:33 am

Nel lavoro attuale, in cui se riuscirò a superare l'esame diventerei la datrice, c'è sicuramente mancanza di comunicazione. Ripeto non ci sopportiamo, ma c'è quieto vivere.Io ho cambiato atteggiamento per "sopravvivere " l'assecondo e così andiamo simil d'accordo. Ma mi logora dentro in realtà e l'ambiente non mi ha mai resa serena...il problema di base credo che sia il fatto che sono figlia del capo..e la gelosia conseguente per quanto differenze nel possibile non ne abbia fatte mai.Comunque se superassi l'esame lei resterebbe e per mio volere, sul lavoro è davvero eccellente..umanamente con me no ma sono disposta a passarci sopra trovando un accordo.
Comunque dico la verità nonostante ciò preferisco tentare il concorso per assistente amministrativo alla regione. Mi renderebbe più salda nella mia vita e forse più indipendente..credo..mi auguro..
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 27, 2020 8:10 pm

Va bene il corso ... ma il tarot ti propone di lavorare sulla comunicazione con il tuo collega ...è come se dovessi trovare il modo di comunicare con lui con il cuore ... il silenzio non aiuta!
Se il Tarot lo dice in riferimento a questa domanda sul corso ... forse è perché una migliore collaborazione con il tuo collega potrebbe essere funzionale al corso stesso. Non so ?! Immagino maggiore tempo per te stessa ? Meno stress sul lavoro.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Sam Mar 28, 2020 6:59 am

Buongiorno Luna..no non vedo attinenza tra il concorso (non il corso) e il rapporto attuale con la collega sinceramente. Ho provato svariate volte a parlarci in passato, ma tutto è sempre tornato come prima, si può trovare una sorta di equilibrio nel quieto vivere.E vincere il concorso comunque alleggerirebbe questa situazione.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 29, 2020 6:28 pm

Ok ... come vuoi te!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar Roy » Lun Mar 30, 2020 12:01 pm

..vorrei che andasse in maniera diversa ma non posso modificare il carattere di un'altra persona, di una donna molto più grande di me oltretutto e anche per questo ha sempre ostentato superiorità.
In ogni caso mi confermi che il concorso è una scelta giusta per me?
Scusami ho divagato...
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Scelta lavorativa molto importante

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 30, 2020 7:37 pm

Si certo ...
In merito alla collega è possibile che sia un problema inrisolvibile ma ricorda che gli altri sono specchio di noi ... lei in un qualche modo risuona con te e se è nella tua vita un motivo c'è ... è possibile che lei è li per farti vedere qualcosa di te stessa che non vuoi vedere!
Spesso cambiando noi cambia il modo in cui le persone si relazionano con noi e a te il Tarot suggerisce di comunicare con lei in modo diverso.
Trova tu il modo ... può essere un esperimento interessante per te: scoprire, come relazionandosi in modo diverso da come fai di solito (e ciò ti mette nella condizione di osservarti), le persone intorno a te di conseguenza si comportano .
Ovviamente è un suggerimento. .. fanne ciò che ritieni più opportuno.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités