serenità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

serenità

Messagepar ego » Sam Déc 19, 2009 11:35 am

é poco tempo che frequento questo forum, in verità ho avuto sempre risposta alle mie domande, non sono d'accordo con Desiderio, può certo capitare che la risposta arrivi in ritardo ma comunque arriva, ultimamente ho notato anche che ci sono delle leggere punzecchiature da parte dei frequentatori , io penso che ci si debba solo confrontare e chiarirsi per meglio imparare e conoscere, vi prego di scusare la mia sincerità, la vita è già difficile di per se, cerchiamo di rendercela più serena dando più fiducia e stima a quanti ci circondano.
Le risposte diverse ci aiuteranno a prendere decisioni che ci instraderanno nel corso della nostra vita.
Ogni giorno per chi mi ha letto è rivolto a Lei, girovogo tra tante domande diverse, ma il mio primario pensiero è sempre lo stesso e credetemi mi costa molta pazienza attendere un segno o una qualsiasi risposta e vago senza meta con i miei pensieri e desideri.
Vorrei porre una domanda, fare un tiraggio e la mia sola domanda è sempre la stessa.
Mi chiamerà??????????
Aspetterò una vostra gradita risposta ma forse incosciamente io conosco già la risposta.
Grazie a tutti voi.
:Tar13U: :Tar15U: :Tar17U:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità

Messagepar Mama » Sam Déc 19, 2009 12:18 pm

Ciao ego, ti ringrazio per le tue parole, sempre cortesi e affettuose.
Non credo che la persona in questione richiamerà, almeno non nell'immediato. Spero di sbagliarmi, però.
Credo che per un po', farò vacanza dal forum...mi godo le festività!!;))
Un abbraccio e un saluto.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità

Messagepar ego » Sam Déc 19, 2009 12:25 pm

Grazie Mama per la risposta, un augurio di buone festività e serenità un saluto
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità

Messagepar desiderio » Sam Déc 19, 2009 1:38 pm

non volevo essere polemica, è solo che vedo tante domande con zero risposte, se fossi in grado contribuirei di più, spero con la pratica e l'esperienza di poterlo fare :wink: ,
poi è ovvio che nulla è dovuto, e che chi risponde lo fa con generosità
desiderio
 
Messages: 20
Inscription: Mar Déc 15, 2009 3:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: serenità

Messagepar ego » Sam Déc 19, 2009 5:12 pm

Desiderio, purtroppo non sempre siamo disponibili ad aiutare gli altri, anche perchè abbiamo problemi vari, non volermene io non intendevo fare polemica, io posso solo dire a seguito di quello che hai detto che sei una donna molto sensibile , buona serata
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités