Si renderà conto che io lo amo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Ven Mar 16, 2018 9:08 am

Dovevamo sposarci tra meno di un mese ma la sua famiglia si è messa in mezzo e anche io non sono stata educata. Vorrei sapere se tornerà da me cercando di non farsi influenzare dalla famiglia. Grazie. Sono disperata, vi prego di aiutarmi.

:Tar13U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar19U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar18D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Sam Mar 17, 2018 1:11 pm

up, aiutatemi per favore
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Sam Mar 17, 2018 2:01 pm

Ciao, il tiraggio è un po' scombinato. Prova a rifare la domanda (una per volta)
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Sam Mar 17, 2018 4:41 pm

Grazie mille rosadeiventi!!
si renderà conto che io lo amo veramente nonostante il mio caratteraccio impulsivo?

:Tar15U: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar18D:
:TppfIT:
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Lun Mar 19, 2018 10:20 am

Buongiorno cara, Al presente la situazione mi sembra piuttosto bloccata. Attualmente dovresti fare un lavoro di revisione del passato che potrebbe portare alla luce menzogne e situazioni poco chiare riguardanti la coppia...dammi un risco
ntro
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Mer Mar 21, 2018 1:59 pm

sì la situazione è molto poco chiara.

In passato ho litigato con il fratello e la cognata del mio ragazzo. L'errore è stato mio, ho cercato di chiedere scusa ma loro si sono sempre rifiutati di accettare. Ora a un mese dalla data in cui ci saremmo dovuti sposare (e dopo 4 anni dal litigio con suo fratello) il mio ragazzo incolpa me. Ha avuto un incontro con suo fratello e i suoi parenti dopo il quale ha fatto ricadere delle colpe su di me. Il mio ragazzo parla poco con me e mi sembra molto più legato al fratello.

Faccio un'altra domanda, se posso: È possibile che lui si stacchi un po' dalle influenze del fratello e dei parenti per venire dalla mia parte e aiutarmi a ricucire i rapporti con fratello e cognata?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tspace: :Tar19U: :Tar06D: :Tar02U:
:Tar16D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Mer Mar 21, 2018 2:55 pm

ciao, posso chiederti il motivo del litigio (senza entrare nei particolari) il tuo ragazzo è il fratello minore, se si quanti anni ha
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Mer Mar 21, 2018 3:27 pm

sono gemelli, 37 anni. Mi sono arrabbiata con il fratello e la cognata perché hanno chiesto soldi in prestito al mio ragazzo per acquistare un'auto che non potevano permettersi e quando il mio ragazzo ha avuto bisogno di un cannocchiale il fratello glielo ha prestato ma la cognata si è lamentata dicendo che i prestiti non si fanno. Io ho commesso poi l'errore grossissimo di offenderli. Le offese fanno male e io ho un carattere di merda
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Mer Mar 21, 2018 6:17 pm

In questa discussione si sono messi in mezzo il padre e la madre?
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Jeu Mar 22, 2018 6:39 am

non solo il padre e la madre ma sua madre ha fatto intervenire la cugina dei due gemelli e il marito della cugina
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Jeu Mar 22, 2018 10:30 am

si in effetti c'è una grossa influenza di varie persone nel vostro rapporto. La cognata in particolare ha una grossa influenza sui fratelli, supportata dal padre che non vede di buon occhio la vostra unione. Lui si trova bloccato in questa situazione, non sa come uscirne, in questo momento non ha la facoltà di agire...penso dovresti chiedere al tarot se lui prova sentimenti per te, perchè questo è l'aspetto pricipale del problema
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Jeu Mar 22, 2018 10:34 am

sei più grande di lui?
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Jeu Mar 22, 2018 12:10 pm

sono più piccola di un anno, ho 36 anni (toro).

allora chiedo al tarot: lui prova per me un amore vero?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar01D: :Tar06D:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar luisa25 » Jeu Mar 22, 2018 12:26 pm

rosadeiventi a écrit:si in effetti c'è una grossa influenza di varie persone nel vostro rapporto. La cognata in particolare ha una grossa influenza sui fratelli, supportata dal padre che non vede di buon occhio la vostra unione. Lui si trova bloccato in questa situazione, non sa come uscirne, in questo momento non ha la facoltà di agire...penso dovresti chiedere al tarot se lui prova sentimenti per te, perchè questo è l'aspetto pricipale del problema



Quando parli del padre ti riferisci al padre dei fratelli o al padre della cognata?

Grazie mille!
luisa25
 
Messages: 59
Inscription: Mer Déc 11, 2013 8:38 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Si renderà conto che io lo amo

Messagepar rosadeiventi » Jeu Mar 22, 2018 1:15 pm

mi riferisco ad un uomo anziano, non si di chi sia il padre (potrebbe essere il padre della cognata perchè è vicino a lei, a meno che tra la cognata e il suocero non ci sia un rapporto tipo padre figlia)...per chiarirti meglio potresti chiedere che sentimenti prova lui per te
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités