Siamo sintonizzati?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Siamo sintonizzati?

Messagepar Maics » Mer Sep 30, 2009 7:20 am

Conosco una ragazza da alcuni anni, durante i quali tra di noi si sono alternate tante situazioni; dopo tanto tempo, un paio di settimane fa ci siamo presi una serata in libertà e siamo usciti a cena. In lei a volte mi sembra ci sia passione e desiderio, altre volte mi sembra l'amica integerrima e altre ancora quel distacco che mi da la sensazione di essere uno stupido.
Vorrei chiedere se è corretto prendere l'iniziativa: "riuscirò ad averla tra le mie braccia?.
Grazie sin da ora e complimenti per il forum.

:Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Maics
 
Messages: 33
Inscription: Mar Sep 29, 2009 8:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Siamo sintonizzati?

Messagepar malcolmx82 » Mer Sep 30, 2009 10:15 am

io provo a dare una lettura anche se non sono di sicuro il più indicato
quindi aspetta anche quello che diranno gli altri...
io ci vedo (nel giudizio) che avete avuto qualcosa insieme in passato, magari avete già avuto qualcosa di più di un normale rapporto di amicizia..ora però vorresti lasciare questa situazione (il matto) per incominciare qualcosa di nuovo, magari anche a livello sessuale (l'imperatrice) che però è capovolta, quindi qualche impedimento c'è...
nel carro in soluzione ci vedo qualcosa che dovresti fare tu per risolvere la situazione...
hai qualche altro legame che dovresti recidere (l'arcano 13) ma che non riesci perchè ti senti legato (è capovolto e in soluzione c'è il diavolo)?
secondo me se riuscirai a "raddrizare" le tre figure femminili del futuro allora potrebbe iniziare qualcosa di nuovo (la ruota di fortuna)...
per "raddrizzare" queste carte, queste energie, credo tu abbia bisogno di seguire i consigli delle carte...
un amico che possa spiegarti alcune cose di lei che non sai? (il papa)
un uomo maturo che fa parte della vita di lei?
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Siamo sintonizzati?

Messagepar Maics » Mer Sep 30, 2009 11:29 am

Grazie mille per la risposta e complimenti.
Ti aggiungo questi dettagli.
Siamo entrambe impegnati ma per nulla al mondo lasciarei mia moglie: non so proprio chi mi possa dare delle notizie su di lei. In passato c'è stato qualcosa ed è corretto anche considerare il mio desiderio solo materiale di averla tra le braccia: lo vivrei come una rivincita, mi darebbe sicurezza davanti al fatto di non aver capito come si pone davanti a me.
Maics
 
Messages: 33
Inscription: Mar Sep 29, 2009 8:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Siamo sintonizzati?

Messagepar malcolmx82 » Mer Sep 30, 2009 12:20 pm

Maics a écrit:Grazie mille per la risposta e complimenti.
Ti aggiungo questi dettagli.
Siamo entrambe impegnati ma per nulla al mondo lasciarei mia moglie: non so proprio chi mi possa dare delle notizie su di lei. In passato c'è stato qualcosa ed è corretto anche considerare il mio desiderio solo materiale di averla tra le braccia: lo vivrei come una rivincita, mi darebbe sicurezza davanti al fatto di non aver capito come si pone davanti a me.


wow..quindi almeno in qualcosa c'ho preso...
ti consiglerei però di aspettare il responso di qualche allievo della scuola perchè io non ho ancora frequentato i corsi quindi non vorrei aver trascurato qualcosa ed avere mal interpretato qualcos'altro...
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Siamo sintonizzati?

Messagepar tarocco » Mer Sep 30, 2009 2:02 pm

Credo che la sintonia sia connessa soprattutto ad una forte componente d'attrazione: luna-diavolo in cima fornirebbero questa indicazione.
La donna in questione ha veramente trovato il suo principe? Perché su tutte e tre le donne della fila in basso, che su un certo piano di lettura rappresentano la stessa
donna, in soluzione appare 3 volte l'uomo: carro-papa-imperatore...singolare...come se la donna avesse bisogno dell'uomo sia da un punto di vista ideale, sia spirituale sia concreto.
Qualcuno tra voi ha avuto problemi di lavoro o è reduce da un licenziamento? C'è stato un cambiamento di lavoro? C'è una rabbia nei confronti di un altro uomo?
Chiedo questo perché le carte più "dure" sulla colonna del presente sono XIII e XV, e andrebbero meglio comprese.
Se escludiamo il Bateleur (I) nel passato, comunque, in futuro la persona che sembra potrebbe avere le maggiori difficoltà è la donna: 3 volte al rovescio quando l'uomo è 3 volte diritto.
In una situazione più forte, dunque. E' per questo che credo sia l'uomo a dover prendere l'iniziativa. E' l'uomo ad essere in soluzione, come diceva giustamente anche Malcolmx.
La ruota di fortuna finale sembra suggerire un esito favorevole, sempre che le soluzioni siano messe in pratica...
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Siamo sintonizzati?

Messagepar Maics » Mer Sep 30, 2009 2:42 pm

E' vero, sono io ad essermi preso negli ultimi due o tre anni delle cocenti delusioni lavorative. Nessun licenziamento per fortuna, ma veramente situazioni mortificanti. Quando dici ".... sempre che le soluzioni siano messe in pratica...." a cosa ti riferisci?
Grazie di cuore per l'attenzione.
Maics
 
Messages: 33
Inscription: Mar Sep 29, 2009 8:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Siamo sintonizzati?

Messagepar tarocco » Mer Sep 30, 2009 7:50 pm

Intendo dire che, poiché ci sono tre carte che parlano dell'uomo, è quest'ultimo che si deve far carico di metter in pratica se vuole ottenere...
Nel matto inoltre si potrebbe avere l'idea di un sognatore, che nelle due soluzioni Papa-Imperatore dovrebbe divenire un uomo strutturato su tutti i livelli (spirituale e sociale).
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 14 invités