situazione affettiva

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione affettiva

Messagepar maria cristina » Ven Oct 16, 2009 11:08 am

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar21U: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:

situazione affettiva futuro
maria cristina
 
Messages: 9
Inscription: Ven Oct 16, 2009 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione affettiva

Messagepar Sarah » Ven Oct 16, 2009 12:23 pm

Ciao, la cosa che mi colpisce di questi due tiraggi (sia quello sulla situazione affettiva che quella sul lavoro artistico) è che sono accomunati dallo stesso numero di carte e dalle stesse dinamiche, tant'è che entrambi terminano con il matto che va verso l'appeso. è come se entrambe le situazioni andassero verso un momento di stallo, di pausa. Altra cosa che torna è il simbolo della casa. Attualmente convivi con qualcuno? c'è un problema legato alla situazione abitativa? scusa le domande ma sono indispensabili al fine di una corretta lettura.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione affettiva

Messagepar maria cristina » Ven Oct 16, 2009 1:18 pm

Si, attualmente sto ospitando nella mia casa una amica che è anche la mia agente (faccio l'attrice).
Riguardo la mia vita lavorativa il problema è che nonostante io lavori molto e abbia ottime recensioni non riesco ad avere il riscontro che dovrei avere in termini di occasioni professionali adeguate al mio talento.
Per quanto concerne la mia vita affettiva, invece, mi sento pronta, dopo la fine di un matrimonio e di altre relazioni, per un incontro affettivo profondo e vero.

Visto che in qualche modo hai anche tu evidenziato che i tiraggi inerenti la mia vita professionale e affettiva sono molto simili..posso pensare che la ragione del blocco per entrambi i settori sia la stessa?
E se è la stessa, secondo te cosa puo essere?

grazie e a presto.
maria cristina
 
Messages: 9
Inscription: Ven Oct 16, 2009 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione affettiva

Messagepar Sarah » Ven Oct 16, 2009 2:11 pm

Il mondo bene rappresenta la situazione che descrivi, cioé sia una donna libera (e in equilibrio, il mondo è dritto) sia una donna professionalmente capace (nell'altro tiraggio sei un'imperatrice, una donna creativa). Nel tiraggio che riguarda la vita affettiva il tuo sguardo è rivolto al passato, all unione che hai avuto, il giudizio anche è una buona carta, dritta, per questo ho la sensazione che essendo il tuo sguardo rivolto al passato, forse il tuo pensiero in qualche modo sia ancora lì. Hai tendenza a fare paragoni con storie importanti avute in passato? Sei fiduciosa rispetto un'eventuale legame futuro o hai il pensiero che per qualche ragione non possa funzionare? Hai pensato ad un eventuale trasferimento, spostamento anche all estero per motivi professionali? Ti consiglio anche, dopo aver risposto se puoi a queste mie domande, di chiedere ai tarocchi: cosa posso are per sbloccare la mia vita affettiva? cosa osso are per sbloccare la mia vita professionale?
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités