Società costituzione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Società costituzione

Messagepar Ale » Dim Oct 11, 2009 9:15 pm

mi è stato richiesto di partecipare ad una nuova società, la domanda: è positivo per me far parte di questa società? grazie
m31/01/60

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tar12U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :Tar20U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar tarocco » Lun Oct 12, 2009 11:31 am

La situazione presente, il Sole, indica che attualmente la società sembrerebbe favorevole. L'Innamorato al futuro, al rovescio, farebbe pensare a qualche
problema. Prima di tutto, in quanti la fareste questa società?
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Ale » Lun Oct 12, 2009 1:55 pm

non è ancora chiaro il numero delle persone che ne farebbero parte poichè inizialmente era un progetto fra team professionisti(di cui sn uno) e aziende all'inizio 2 ma oraper esigenze di bando e interesse di alcuni partner pare debba allargarsi il num... a me basterebbe il posto fisso purchè si sblocchino presto i fondi e l'attività

grazie
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar tarocco » Lun Oct 12, 2009 2:03 pm

Nel Sole infatti si vedono due persone e la carta è diritta. Vuol dire che va bene. Nell'Innamorato 3, quindi per estensione diciamo
in generale più soggetti del Sole; e lì si vede che questo potrebbe determinare qualche problema. Problema che si potrebbe verificare anche
per questioni di negoziazione e/o di comunicazione tra le persone che fanno parte del progetto.
Sempre al futuro il Matto va verso la Ruota di Fortuna a rovescio: lascia pensare a qualche ulteriore difficoltà per controllare
la situazione.
Imperatore-Diavolo in alto farebbero pensare ad un atteggiamento da assumere piuttosto deciso, autoritario, fermo.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Ale » Lun Oct 12, 2009 2:18 pm

se nn disturbo vorrei aggiungere mie impressioni a riguardo per poter meglio indicare: dipendendo lo sblocco dei fondi da "qualcuno molto in alto" pensavo le due carte (diavolo imperatore) fossero riferite a questa persona o tuttalpiù al soggetto che al momento tira le fila e futuro direttore cui faccio (scomodamente) da "grillo parlante"....forse che le carte parlino proprio di questo rapporto collaborativo fra me e lui? ... alti e bassi, superficialità e la mia "pignoleria", tenermi a stretto giro, ma quasi isolata dagli altri, miei dubbi ed indecioni....ora dopo aver dimostrato e richiesto chiaramente siamo a questa fase...ma a quanto mi dici l'equilibrio nn durerà molto....pure oggi qualche questione....ma se serve a gettarele basi ben vengano i confronti...
mi permetto fare altro tiro
la domanda: posso fidarmi di lui per un lavoro per me di realizzazione economico e professionale?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar16U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Mama » Lun Oct 12, 2009 5:51 pm

Credo di sì. Imperatore-Casa Dio sembrerebbero parlare di concretizzazione economica e Innamorato diritto di fiducia. Al limite negozia un pochino e, se ci sono dei documenti (contratto o qualcosa di simile), metti ben in chiaro.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Ale » Ven Nov 06, 2009 8:30 pm

Mama a écrit:Credo di sì. Imperatore-Casa Dio sembrerebbero parlare di concretizzazione economica e Innamorato diritto di fiducia. Al limite negozia un pochino e, se ci sono dei documenti (contratto o qualcosa di simile), metti ben in chiaro.
Ciao


tutto è andato come da voi anticipato, allargamento a più soggetti e contrasti x evidenti "astuzie" e fumosità, puntato i piedi...come andrà a questo punto ?
grazie


:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Mama » Sam Nov 07, 2009 11:05 am

Qualche problema ancora in vista (attenzione sempre a mettere per iscritto, la Papessa in soluzione al futuro sembrerebbe indicare ancora questa necessità); alla fine comunque dovrebbe trovarsi un accordo (Innamorato diritto). Forse potrebbero essere necessari, per il buon funzionamento della società, o più soldi e/o un luogo inteso come sede.
Può avere senso quest'ultimo discorso del luogo?
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Ale » Lun Nov 09, 2009 4:20 pm

Ciao Mama e scusami se rispondo solo oggi ma ci mancava l'influenza, allora lo sviluppo è complesso e le "fumosità" anche, cerco di spiegare, c' è stato sottoposto come necessità(improvvisa) l'apertura di ben 4 ulteriori società, nulla di male se nn che di queste farebbero parte solo alcuni dei soggetti referenti nei rispettivi campi ma nn solo, x questioni amministrative (a me sembrano scatole cinesi x spostare soldi!!) e ancor più sollecitato come veloce tempistica l'apertura della società "madre" che x diversi motivi a questo punto a me è appunto parsa scatola vuota se nn si chiariranno certi elementi quali appunto interazioni, controlli ecc ecc insomma una messa a sistema vera e propria, devo dire che ad oggi il soggetto che tira le fila mi ha letteralmente tagliato fuori ... :twisted: sede e quindi soldi ma dai bandi come si era prefissato nn vorrei dover sostenere una società (la scatola vuota) dopo aver lavorato tanto e sodo per passarli alla compagine... :evil: ke ne pensi?

faccio un altro tiraggio

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

scusate come suggerito effettuo tiraggio con domanda:
che evoluzione avrà la situzione lavoro progetto P x me?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Mama » Mar Nov 10, 2009 12:49 pm

Perdonami, ma la questione è tanto complessa e altamente professionale. In un consulto senza un dialogo diretto, come questi sul forum, non me la sento di approfondire ulteriormente.
E' solo una mia opinione.Qualcun altro magari verrà a offrire una propria interpretazione.
Scusami e grazie.Ciao :)
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Sarah » Mar Nov 10, 2009 1:43 pm

Come giustamente dice Mama si tratta di un tiraggio parecchio complesso con una serie di aspetti che meriterebbero di essere chiariti a voce in un consulto privato.
Inoltre hai raccontato una situazione e hai fatto un tiraggio senza però porre una domanda. le cose che emergono da quest ultimo tiraggio sono che la figura maschile è dritta, sembrerebbe che le sue decisioni siano prese con cognizione di causa. Forse dovresti risolvere un problema a livello relazionale con questa persona e comunicarci di più. Azzardo un'interpretazione positiva all'evolversi della situazione poiché vedo diverse carte di successo ma ribadisco quanto detto all'inizio del post.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Ale » Mar Nov 10, 2009 1:56 pm

Grazie lo stesso mama!!! (ma è possibile altro tipo di consulto?) .... e grazie a Sarah :) scusami, ho effettuato altro tiraggio (sotto quello senza domanda) ....

grazie di tutto
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Sarah » Mar Nov 10, 2009 6:20 pm

Pare che il peggio sia passato, temperanza è un'evoluzione positiva. Stai attualmente firmando un contratto?
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Ale » Mar Nov 10, 2009 8:08 pm

siamostati chiamati a sottoscrivere la società.... ma mancavano tre delle quattro gambe di un tavolo :) ... credi quindi sia servito?

grazie grazie grazie
Ale
 
Messages: 28
Inscription: Dim Oct 11, 2009 7:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Società costituzione

Messagepar Mama » Sam Nov 14, 2009 10:37 am

Ciao, sì è possibile fare una consultazione privata. Devi contattare la persona alla quale vorresti chiederlo e metterti d'accordo. Alcuni allievi sul forum svolgono l'attività di tarologi a livello professionale.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités