Soddisfazioni professionali....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Soddisfazioni professionali....

Messagepar Maics » Mar Oct 13, 2009 4:52 am

Buongiorno a tutti... voglio per prima cosa ringraziarvi per l'attenzione e per la bella atmosfera che si trova in questo forum.
La questione che vorrei porre riguarda il mio impiego; sono fortunato, ho un posto di lavoro sicuro e dignitoso da venti anni, ma gli ultimi tre sono stati pieni di situazioni che definire brutte mi sembra un eufemismo. All'interno della stessa azienda ho ricoperto diversi incarichi, dei quali l'ultimo, che svolgo da sei mesi, mi è parsa una vera e propria punizione.
Pensavo di farlo bene il mio lavoro e la soddisfazione che avevo dalla competenza riconosciutami da colleghi e clienti era tutto, colmava anche il vuoto di riconoscimenti mai arrivati.
L'attuale mansione non ha continuità con quanto ho sempre fatto e la sensazione non è delle più belle.
Come posso ritrovare soddisfazione nella mia vita professionale?
Grazie ancora a tutti.

:Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar18U:
:TppfIT:
Maics
 
Messages: 33
Inscription: Mar Sep 29, 2009 8:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Soddisfazioni professionali....

Messagepar tarocco » Mar Oct 13, 2009 8:28 am

L'eremita al presente sembrerebbe indicare un vero e proprio stato di crisi.
E il fatto che guardi la Luna, potrebbe far pensare al desiderio di un cambiamento, o
di luogo o di lavoro (o di casa ma esulerebbe dalla domanda).Ci stai pensando? C'è stato qualche problema con i colleghi in passato?Qualche difficoltà di comunicazione?
Hai figli? Lo so che ti sembrerà esulare un po',ma te lo chiedo per capire meglio.