solitudine

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

solitudine

Messagepar ego » Jeu Nov 12, 2009 3:16 pm

Conoscete quando la solitudine vi prende, non sapete cosa fare girate intorno a voi senza trovare una meta, guardate intorno a voi e vi ritrovate soli con i vostri pensieri e poi alla fine sembra che ogni cosa non abbia senso.
Le ore sembrano giorni lunghi da passare il tormento e il desiderio di ritrovare il perduto ma solo i ricordi che pian pianino sfumano l'immagine diventa meno nitida e poi un giorno scompare completamente, ma alla mente riaffiorano ricordi di momenti lieti , tristi di situazioni vissute di attimi pieni di complicità reciproca.
Come superarli?? io non riesco a dimenticare e i miei pensieri sono sempre gli stessi, lavoro intensamente e la mia mente in quei momenti riesce a staccarsi dsi soliti pensieri.
Mama grazie per la risposta
una nuova domanda sembrerebbe la mia , è sempre la stessa.
La stessa donna o altra?? grazie
:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités