sono brave persone o no?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono brave persone o no?

Messagepar animapersa » Mer Aoû 18, 2010 6:20 pm

Ciao,
ultimamente sono molto vicina a due persone, due uomini, che mi stanno supportando e incoraggiando per una situazione spiacevole.
Queste persone però sono cinrcondate da altre false, così vorrei chiedere alle carte se i due uomini sono davvero sinceri con me.
Grazie kiss

:Tar12U: :Tar15U: :Tar16U:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
animapersa
 
Messages: 147
Inscription: Mar Aoû 03, 2010 10:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono brave persone o no?

Messagepar Lunablu » Mer Aoû 18, 2010 8:40 pm

Ciao Animapersa, allora questi due uomini che si vedono benissimo nella carta del Diavolo sono effettivamente circondati dall'ambiente falso di cui parli. E sono molto legati (dipendenti) ad esso... è anche vero che gli stessi due uomini appaiono nella Casa Dio (che può indicare un luogo di lavoro) al futuro diritta, ed è una carta positiva e gioiosa, in netto contrasto col Diavolo. Dunque c'è un'evoluzione in positivo, che mi fa supporre che i due uomini saranno corretti con te in futuro. Te lo auguro, fammi sapere se puoi per favore, perchè come anche tu puoi ben vedere "i Tarocchi hanno parlato", presentando proprio i due uomini di cui chiedi. Sarebbe importante un riscontro per me. Grazie ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono brave persone o no?

Messagepar antenoride » Mer Aoû 18, 2010 8:47 pm

Scendere a patti con il diable è sempre pericoloso, anche se può essere necessario. L'impotante è ricordarsi con chi si ha a che fare e non cadere nelle sue trappole e tranelli, indipendentemente dai risultati immediati. I veri risultati vanno misurati nel lungo periodo(nei progetti de le diable, di solito, manca sempre qualcosa).

fammi sapere
ciao
n.b ciao Lunablu(mi sono accorto del tuo intervento dopo che ho pubblicato il mio, ma mi sembra che le due letture siano allineate)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Lun Fév 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono brave persone o no?

Messagepar Lunablu » Mer Aoû 18, 2010 8:48 pm

Grazie Antenoride per questa importantissima precisazione ! Con stima Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono brave persone o no?

Messagepar animapersa » Mer Aoû 18, 2010 8:54 pm

Lunablu a écrit:Ciao Animapersa, allora questi due uomini che si vedono benissimo nella carta del Diavolo sono effettivamente circondati dall'ambiente falso di cui parli. E sono molto legati (dipendenti) ad esso... è anche vero che gli stessi due uomini appaiono nella Casa Dio (che può indicare un luogo di lavoro) al futuro diritta, ed è una carta positiva e gioiosa, in netto contrasto col Diavolo. Dunque c'è un'evoluzione in positivo, che mi fa supporre che i due uomini saranno corretti con te in futuro. Te lo auguro, fammi sapere se puoi per favore, perchè come anche tu puoi ben vedere "i Tarocchi hanno parlato", presentando proprio i due uomini di cui chiedi. Sarebbe importante un riscontro per me. Grazie ciao Lunablu


Ciao Luna..tu mi dai sempre belle notizie e sopratutto sarà coincidenza ma le carte con me, e con te che mi rispondi, è la seconda volta su 3 questioni, che "parlano" :shock:
per curiosità, quando dici "hanno parlato" intendi che la risposta rispecchia come in questo caso la mia situazione o perchè sono 3 carte uniche e schiette, o entrambe le cose?

cmq i due uomini sono molto legati fra loro, sono due ingegneri che lavorano insieme e per la stessa società :D purtroppo entrambi sono "succubi" dell'ambiente che credeva diverso e invece si sta rivelando ogni giorno sempre più falso e irrispettoso. Purtroppo non possono al momento cambiare le cose...sai hanno famiglia.
Io sono molto legata a loro e mi sono vicini per una situazione in famiglia delicata, per questo mi interessava sapere se mi potevo fidare, ahimè le persone possono subire le influenze altrui e questo mi preoccupa.
Ma se le carte hanno parlato io posso solo che ascoltarle :D
Avatar de l’utilisateur
animapersa
 
Messages: 147
Inscription: Mar Aoû 03, 2010 10:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono brave persone o no?

Messagepar Lunablu » Mer Aoû 18, 2010 9:16 pm

Cara Animapersa, è Monsieur Camoin che si esprime così, per indicare la potente energia dei Tarocchi che fa uscire proprio quelle carte che indicano la precisa situazione del consultante. E sai quante volte succede ? Moltissime, è assolutamente incredibile e stupefacente. Tu mi dici che a te l'ho detto per ben 2 volte, devi scusarmi non lo ricordavo perchè interpreto tanti Tiraggi. Dunque significa che è proprio importante che tu sappia determinate cose in questa fase della tua vita.
Altra cosa importante, Casa Dio identifica allo stesso tempo la casa paterna, cioè casa propria diciamo, proprio dove tu dici esserci il problema, ed anche l'edificio in senso lato, quindi gli architetti in questo caso. Con queste tue precisazioni mi sento proprio di dirti che queste due persone vogliono realmente aiutarti e sono amiche (perchè uscita diritta), pur tenendo sempre presente il consiglio di Antenoride, l'energia del Diavolo non è mai positiva, però forse qui identifica proprio solo il loro ambiente di lavoro, e ciò che subiscono, non come loro sono. Comunque tu stai smpre attenta ai segnali e fammi sapere. Un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités