sono disperata!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono disperata!

Messagepar lailaleone » Jeu Juil 30, 2015 3:05 pm

Vi prego di darmi un consulto riguardo la mia situazione sentimentale.
Sono psicologicamente messa moto male.
ho una relazione con un uomo sposato da circa 3 mesi, siamo follemente innamorati ma lui ha 2 figli che, giustamente lo inchiodano al suo rapporto con la moglie.
Vorrei capire se vale la pena aspettarlo. Io sono a pezzi.

Grazie


:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar20U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar18U: :Tar00D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
lailaleone
 
Messages: 14
Inscription: Dim Jan 08, 2012 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono disperata!

Messagepar sole » Jeu Aoû 06, 2015 5:11 pm

ciao Lailaleone,
non sembra essere positivo aspettare nella speranza di un cambiamento positivo per te...qui unica cosa certa è che lui è rivolto verso la famiglia e non ha intenzione di fare passi diversi da quelli fatti finora , la vostra relazione è connotata dalla Luna , una relazione extra, attrazione e poi ognuno a casa sua , altra indicazione di non positività rispetto alla tua domanda è l'appeso finale rov che indica proprio no alla tua domanda e anzi con problemi , il rischio per te è quello di andare verso un peggioramento a livello interiore , verso una sofferenza forse maggiore di quella che già stai vivendo . Quello che puoi avere da quest'uomo è una relazione a tre e il matrimonio comunque sembra essere la sua soluzione nel senso di continuare a mantenerlo in piedi . Capisco che non sia facile staccarsi da quest'uomo ma a te la scelta se continuare oppure no.
mi dispiace .
un caro saluto .
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités