Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Jeu Déc 06, 2018 2:20 am

Salve a tutti, la mia domanda è "AVRÒ mai un compagno nella vita?"
Ho 44 anni e una figlia, mai sposata, mai convivenze, nessuna lunga storia, al massimo un paio d'anni.
Solo uomini a cui non piacevo abbastanza da volersi legare davvero.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:


Grazie a chi farà la lettura.
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Jeu Déc 06, 2018 9:39 am

Ciao Stardust,
E abbastanza chiaro che vieni da un lignaggio dove il matriarcato ha tronato! Per cui l’energia dominatrice prevale in te senza, magari, che ne accorgi, di conseguenze l’uomo si allontana da te, non perché non piaci, ma perché emani tale energia... Basterebbe che potessi riconoscere in te questo dinamica per troncare la catena delle donne troppo invadente.
Analizza il passato di tua famiglia, vedrai che l’uomo non ha avuto voce in capitolo perché troppo debole…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Dim Oct 13, 2019 5:00 pm

Ciao Pescidoppio e grazie per la tua lettura, che stranamente non ho mai letto fino ad oggi.
Letteralmente, non ho mai visto il messaggio da te inviato, non so come sia potuto accadere.
Ti confermo ciò che hai visto nel tiraggio. Per motivi anche non dipendenti dalla loro volontà, molte donne della mia famiglia hanno gestito la vita di coppia, lavorativa e familiare.
Vedove, oppure sposate con uomini problematici che non aiutavano la famiglia...
Anche mia madre....vorrei capire bene come liberarmi da questa dinamica, sulla quale lavoro da molto tempo e poter finalmente condividere un legame d'amore e fiducia.

Grazie per il tuo intervento.
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Dim Oct 13, 2019 5:57 pm

Che stranezze!!!
Ci vorrebbe un atto psicomagico per sprogrammare l’inconscient, niente di facile. Leggi il libro sulla psicomagia di Jodorowsky, può essere che trovi un rito adatto per te…
Poi, cerca di esaltare le tua femminilità a scapito di un tuo atteggiamento forse troppo autorevole …. Qualcosa dovrebbe cambiare…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Jeu Oct 17, 2019 8:13 pm

Grazie Pescidoppio, il o i libri sulla psicolomagia di Jodo che mi hai citato li conosco ma non li ho mai letti. Lo farò con piacere.

Intanto aggiungo qui questo breve tiraggio che non ho cercato io....è capitato, nel senso che mentre ti stavo scrivendo queste righe, ho passato per sbaglio un dito sulla barra in alto e si è aperto un nuovo tiraggio....nulla è per caso. Come se i tarocchi avessero voluto aggiungere un commento al nostro carteggio. Dallo scorso anno ad oggi è cambiato il mio modo di sognare (faccio da anni lavori sui sogni ed il loro potere)...nei miei sogni attuali il maschile ed il femminile sono sempre più in armonia, ed il mio maschile sostiene e protegge e ama il mio femminile che si è fatto più morbido e pronto a farsi accogliere e amare

Grazie

:Tar03U: :Tar14U: :Tar06U:
:TppfIT:
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Ven Oct 18, 2019 6:16 pm

quanti anni hai?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Dim Oct 20, 2019 9:10 am

Ne compirò 45 il prossimo 30 Ott
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Dim Oct 20, 2019 2:23 pm

Ero quasi certa della tua età!
il tiraggio parla di un avvicinamento ad un cambio in merito alla tua età….
Prepara, pensa alla menopausa che si avvicina, non tanto sul lato fisico ma quanto sul lato "amore", amore verso il prossimo, amore verso gli altri, è come se dovessi aprirti maggiormente agli altri.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Lun Oct 21, 2019 10:16 pm

Cara Pescidoppio, ti confermo anche quest'ultima tua lettura, ci sto lavorando già da un po'.
Vorrei chiederti un'ultima cosa a proposito.
Questa maggiore apertura, può anche riguardare forme di aiuto all'evoluzione di altri? Ad esempio diventare un councelor o un facilitatore??? (La parola coach non mi piace molto).

Se si, posso fare un tiraggio in proposito per una conferma dai Tarots che è proprio ciò che serve alla mia evoluzione?

Grazie mille intanto...
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 23, 2019 9:10 am

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Mer Oct 23, 2019 11:42 pm

Ebbene...ecco qui la mia domanda:
La mia maggiore apertura verso gli altri, che mi permetterà di realizzare il mio desiderio di una relazione felice ed appagante, coincide con lo sviluppo di una missione/professione di sostegno allo sviluppo spirituale ed emotivo delle altre persone?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar19D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Oops!! Che impiccio!! Ho formulato male la domanda??
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 24, 2019 8:10 am

infatti!!!! va riformulato la domanda che deve essere snella e concisa
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Dim Oct 27, 2019 6:26 am

Cara Pescidoppio, la domanda non è facile da esporre in modo semplice, devo rinunciare ad un pezzo. Credo siano legati, ma vado verso la semplicità.
Avrò un compagno...nella vita che mi resta ancora da vivere?

:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar16U: :Tar04U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre.
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar pescidoppio » Dim Oct 27, 2019 8:40 am

Ciao cara,
Se vuoi aumentare le tue opportunità di trovare un uomo, cercare di mettere da parte il to lato maschile favorendo la tua femminilità, ovvero, carca di essere più dolce, più paziente, più accogliente, più all'ascolto.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto invecchiando e non mai avuto un compagno

Messagepar stardust » Jeu Nov 07, 2019 12:06 am

Grazie mille cara Pescidoppio, ti confermo tutto ciò che hai individuato, era proprio ciò che doveva nascere in me. La consapevolezza di dover mettere da parte il lato maschile paterno ed ostruzionista, per permettere alla femminilità di venir fuori.
Sto eseguendo alla lettera e già si vedono i primi risultati.

Un caro saluto e ancora mille grazie.
stardust
 
Messages: 44
Inscription: Jeu Jan 09, 2014 10:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités

cron